Pearl Jam

Titolo: Pearl Jam
Voglio condividere con voi questo pezzo dei Pearl Jam, un gruppo che ho sempre apprezzato molto. Discreti, lontani anni luce dallo show biz, e in continua crescita.

Questo pezzo a mio avviso ne consacra la maturità artistica. Un velo di malinconia grunge, malinconia pulita, serena, paradossalmente ottimista. Con qualche concessione al folk, molto ben riuscita.

Posto la versione senza video, ma con il testo, che è molto bello e semplice.

Vi consiglio tutto l'album, un album che mi sembra l'ideale prosecuzione della strada intrapresa con la colonna sonora di "Into the Wild".

Questa è l'America che mi piace! ;) Buon ascolto....

YouTube Link

Titolo: Re: Pearl Jam
Canzone assolutamente magnifica!!!! :inchino: :inchino:

personalmente l'ho condivisa un paio di volte su facebook io che, solitamente, non condivido una beneamata cippa...

La adoro, la ascolto anche più volte al giorno... fantastica!!

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Canzone assolutamente magnifica!!!! :inchino: :inchino:

personalmente l'ho condivisa un paio di volte su facebook io che, solitamente, non condivido una beneamata cippa...

La adoro, la ascolto anche più volte al giorno... fantastica!!

Già, è incredibile, riesci a sentirla anche più volte di seguito, come non finisse mai... :wink:

E considera che solitamente ascolto m2o! :D :D :D

:inchino: Grazie, è un bel regalo. Questa canzone l'ho apprezzata fin dall'inizio, piace a molte persone. Quante volte mi ero chiesto di chi fosse, stamani l'ho scoperto parlando con un collega.
Marco

Pagina 1 di 1