.......neve forte con -3,3°C ho appena miurato 11 cm sul prato.
Se riesco più tardi posto le foto. :mrgreen:
:bye:
FANTASEGNALAZIONI
Titolo: Re: FANTASEGNALAZIONI
io segnalo un orso bianco a cavallo delle renne sotto casa, se riesco lo porto al prossimo meteopranzo :mrgreen: :bye:
incredibile.... fiocchi grandi come fazzoletti :eek:
tutto bianco e sembra non smettere... anzi aumenta, se dura così fa mezzo metro :mrgreen: :P
tutto bianco e sembra non smettere... anzi aumenta, se dura così fa mezzo metro :mrgreen: :P
........sventagliata da sud, da -3°C a +18°C in pochi minuti, ora però ridiscesa a 17,9°C :bye:
Mai eravamo arrivati a 'sto punto! :D Siamo tutti da ricovero.....
QUi comunque nevica forte con +13.5°C..... aria freddina in quota, eh? 8))
QUi comunque nevica forte con +13.5°C..... aria freddina in quota, eh? 8))
Con tutta sta neve? Credo che tirerò avanti sino a domani mattina..... :lol:
andfra ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Con tutta sta neve? Credo che tirerò avanti sino a domani mattina..... :lol:
-12,4°C, vento forte da ENE, neve che viene giù a tonnellate. Sono isolato! Per uscire di casa domattina dovrò scavare un tunnell o gettarmi dalla finestra!
:freddo:
:freddo:
Piovono rane ghiacciate, con ventilazione prettamente meridionale, con T altamente negative, infatti stò a -13.4°!! :eek: :eek: 8)) :bye: :P
Titolo: Re:
.......il tempo è matto, mica noi :D :bye:
...il bimbo l'ho già addormentato, volevo guardare un film scaricato ma mi sono dimenticato di farlo sbufferare prima ed ora il buffering m'ha rotto.....così do n'occhiata al film con la Bellucci e Bruce Willis su rete4. (questa una SK news vera e propria) :lol:
andfra ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.......il tempo è matto, mica noi :D :bye:
...il bimbo l'ho già addormentato, volevo guardare un film scaricato ma mi sono dimenticato di farlo sbufferare prima ed ora il buffering m'ha rotto.....così do n'occhiata al film con la Bellucci e Bruce Willis su rete4. (questa una SK news vera e propria) :lol:
.ora non spararla troppo grosa, non ci credo che ti metti a scavare un tunnel :eek: 8))
:mrgreen: :bye:
Pigimeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.ora non spararla troppo grosa, non ci credo che ti metti a scavare un tunnel :eek: 8))
:mrgreen: :bye:
....luna piena e aurore boreali verso nord......scirocco sempre più forte con 28°C!!!!!
....vado a fare il bagno in piscina! :bye:
....vado a fare il bagno in piscina! :bye:
regà, voi non state bene! :|
Qui +5.8° in continua crescita....vento moderato da SUD :lol: :lol: :lol: Ops no, è vera... :wall:
Qui +5.8° in continua crescita....vento moderato da SUD :lol: :lol: :lol: Ops no, è vera... :wall:
Venite a scrive le vostre previsioni invece di perdere tempo in cazzate va... :lol: non scappate!
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2