


In pratica, se andasse veramente di moda, dovrebbero vietare ai minorenni tutte le spiagge!

ECCO DALLA FLORIDA IL NUOVO BIKINI PASTEASE
martedì, marzo 30, 2010
By Web & Books
Coco Chanel, regina di eleganza, diceva sempre che per essere al top una donna deve togliere l’ultima cosa che ha aggiunto al suo look.
Ma se la suddetta donna si trova in spiaggia, e indossa soltanto uno striminzito bikini, cosa dovrà togliere? Il reggiseno, of course! E sostituirlo con un minuscolo adesivo adatto solo a coprire l’indispensabile, ovvero i capezzoli.
Quest’ultima moda, che in realtà, siamo sicuri, farebbe rivoltare la povera Coco nella tomba, viene dalla Florida e si chiama Pastease. Da quest’estate, farfalline, cuoricini, stelline e ciliegine fanno capolino dall’alto (o dal basso) di seni prorompenti di più o meno statuarie donne statunitensi.
E’ waterproof, ma è anche meglio del bikini solubile. Insomma, il topless sarà anche in crisi ma nel mondo gli uomini del 21esimo secolo continuano ad essere fortunati. E non è finita qui, perché se vale la regola che less is more (il meno è più), per essere veramente alla moda non è solo il reggiseno che va eliminato. Date un’occhiata alle foto qui sotto e capirete cosa intendiamo...
IL NUOVO BIKINI PASTEASE

IL “BIKINI ULA”
