splenio ha scritto: [Visualizza Messaggio]Cyborg ha scritto: [Visualizza Messaggio]splenio ha scritto: [Visualizza Messaggio]andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]splenio ha scritto: [Visualizza Messaggio]fai bene a mettere sempre quelle nuove davanti perchè il secondo anno le performance diminuiscono di parecchio..
io credo che non le metterò più..sono comode per l'inverno ma il gioco non vale la candela..si deteriorano troppo presto ed in più il gommista vuole ogni volta 20 euro per passare da quelle estive a quelle invernali e viceversa
Io sono costretto a cambiarle gioco forza, perché le estive le ho comunque finite... e dopo 8 anni mi stava prendendo la tentazione di rimontarle, visto anche quello che combinò lo scorso anno... ma devo anche ammettere che in questi 8 anni in cui non le ho montate non ne ho mai sentito la necessità. Anzi... quest'anno con 20°C che sta ancora facendo di giorno oltre a deteriorarsi in fretta, peggiorano notevolmente la tenuta, specie sul bagnato.
Stavo appunto aspettando un po' per capire cosa fare... ma qui è facile che arriveremo a Dicembre inoltrato ancora con temperature prettamente autunnali... ergo... mi sa che ordino un treno di gomme estive e via...........
:ok: per le nostre zone secondo me sono sprecate..sono un surplus..te le godi pienamente solo il primo anno..io ora le finisco (sono al terzo anno) e poi rimetterò le mie belle bridgestone estive
Io senza gomme termiche d'inverno mi sentirei perduto!
Con tutte le volte che faccio Bocca Trabaria a caccia di neve sono indispensabili!!!
PS: io le ho usate anche per 3 stagioni di fila e hanno retto benissimo sulla neve, ma sono diventate pericolose sul bagnato :bye:
che marca sono?
io ho le continental wintercontact e lo scorso anno sulla neve nn reggevano nulla..sulla pioggia si..ma sulla neve no..quest anno (terzo anno) anche sulla pioggia reggono molto di meno
dai commenti che leggo su internet..e da quello che mi dice il mio gommista le migliori sono le michelin alpin ma costano un botto..
e le migliori per qualità/prezzo sono le nokian
Ho avuto le Champiro (50€ a gomma) ed erano eccezionali sulla neve, una cosa da non crederci, ma con la pioggia sembrava di guidare sul sapone.
Adesso invece ho le Alpin che sulla neve non mi convincono del tutto ma sono ottime sul bagnato. :bye: