sempre più convinto che le amministrazioni comunali buttano via un pozzo di soldi:
stamattina preselezione per concorso da istruttore amministrativo a Trevi. Va fatta oltre i 50 candidati e noi siamo 180 .
questionario professionale di 30 domande
commissione - "saranno ammessi alle prove scritte del concorso solo i candidati con esito del test superiore a 21/30"
io - "scusi ma se facciamo tutti più di 21/30 siamo tutti ammessi?"
commissione - "da regolamento si.."
io - "e allora la preselezione che l'abbiamo fatta a fare?"
commissione - "..."
morale della favola hanno preso la caserma gonzaga di foligno per fare selezione con un criterio che teoricamente può non escludere nessuno.. giusto no?! :blink:
Pori $ordi Mia...
Titolo: Re: Pori $ordi Mia...
Curiosità: per quanti posti? Uno ? ..... :roll:
La caserma Gonzaga ....... giusto 20 anni fa (2 novembre 1990), ne valicai la soglia per fare il CAR ....... :oops: :bye:
DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Curiosità: per quanti posti? Uno ? ..... :roll:
La caserma Gonzaga ....... giusto 20 anni fa (2 novembre 1990), ne valicai la soglia per fare il CAR ....... :oops: :bye:
Beh magari intendeva che la selezione per quelli che sarebbero andati a fare il concorso sarebbe stata fatta solo tra quelli che avessero superato i 21/30 no????
certo.. però se tutti superano i 21/30 stamo punto e a capo.. e la cosa è teoricamente possibile..
quindi se la preselezione è stata fatta per diminuire i candidati che svolgeranno il concorso vero e proprio potrebbe essere stata una spesa inutile..
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
certo.. però se tutti superano i 21/30 stamo punto e a capo.. e la cosa è teoricamente possibile..
quindi se la preselezione è stata fatta per diminuire i candidati che svolgeranno il concorso vero e proprio potrebbe essere stata una spesa inutile..
A spanne il sale in Siberia te manderei io!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
A spanne il sale in Siberia te manderei io!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
però ammetti che è inutile fare una selezione in cui teoricamente può non essere bocciato nessuno?! che selezione è?
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
però ammetti che è inutile fare una selezione in cui teoricamente può non essere bocciato nessuno?! che selezione è?
Tanto è inutile anche il concorso, visto che ci sarà sicuramente un raccomandato già pronto per quel posto... ;)
Tanto è inutile anche il concorso, visto che ci sarà sicuramente un raccomandato già pronto per quel posto... ;)
Pagina 1 di 1