Oggi (credo) mi ha definitivamente abbandonato il mio caro Netgear DG834G... dico credo perché non ho ancora provato la carta alimentatore, ma visto che si accende, e si resetta dopo pochi secondi, temo che il problema sia di natura diversa (magari qualche condensatore bruciato).
Il grosso problema è che dovrò superare i 2 giorni di festa maledizione :evil: , e credo che prima di martedì non tornerò operativo al 100%. Fortunatamente mi rimane il telefonino che mi fa da access point, ma per questi giorni limiterò per forza di cosa le connessioni e chiaramente dovrò tenere offline la stazione.
So che la notizia non è di interesse nazionale, ma è giusto per dirvi il motivo per cui non mi vedrete molto questi giorni.
Buon ponte (che poi proprio ponte non è...) a tutti! :bye:
Il router mi ha lasciato....
Titolo: Re: Il router mi ha lasciato....
Due giorni di festa in famiglia con puro e sano nowcasting casereccio (dalla finestra) fanno solo che bene.....
Spegni anche il tel va.....e buon riposo! :wink:
:bye:
Spegni anche il tel va.....e buon riposo! :wink:
Titolo: Re: Il Router Mi Ha Lasciato....
Cuccia tu... che mica c'è solo lui!! 8)) 8)) 8))
Dai boss davvero forse è un segno che sti due giorni devi prenderteli di "festa" anche dal forum.
Noi siamo qui pronti ad attendere il tuo rientro in gruppo!! :bye:
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cuccia tu... che mica c'è solo lui!! 8)) 8)) 8))
Dai boss davvero forse è un segno che sti due giorni devi prenderteli di "festa" anche dal forum.
Noi siamo qui pronti ad attendere il tuo rientro in gruppo!! :bye:
So che è davvero un pugno nello stomaco, ma devi farti forza... :( :(
Se il router ti ha piantato in asso, almeno pensa che ora lui sarà con una routerina da urlo e se la godrà follemente. Su, forza! Coraggio! Da una separazione, a volte rinasce un'esistenza: troverai un altro router più bello, più sensibile, più affidabile che non ti lascerà mai...
:amen: :amen: :amen:
:mrgreen: :mrgreen:
P.S. Se ti può consolare, anche il mio router 3com, dopo 4 anni di onorato servizio 24 ore su 24, dà preoccupanti segni di stanchezza... forse scapperà con un digitalcomm?
Se il router ti ha piantato in asso, almeno pensa che ora lui sarà con una routerina da urlo e se la godrà follemente. Su, forza! Coraggio! Da una separazione, a volte rinasce un'esistenza: troverai un altro router più bello, più sensibile, più affidabile che non ti lascerà mai...
:amen: :amen: :amen:
:mrgreen: :mrgreen:
P.S. Se ti può consolare, anche il mio router 3com, dopo 4 anni di onorato servizio 24 ore su 24, dà preoccupanti segni di stanchezza... forse scapperà con un digitalcomm?
Beh, un vero Boss andrebbe alla Fiera dell'Elettronica a Bastia che guarda caso si svolge proprio il 30 e il 31 e approfittando dell'enorme offerta di materiale informatico disponibile procederebbe (distinguendo tra le varie fregature presenti) all'acquisto del nuovo Netgear........ festa o non festa. Se poi volesse festeggiare l'acquisto verrebbe a prendere un caffè al vicino nosocomio dove il sottoscritto vigila sulla salute pubblica con indefesso senso del dovere (festa o non festa porca di quella gran x@@xxx##!!!!) :lol: :lol: :lol:
Per fortuna... o sfortuna che sia, oggi c'ho anche una comunione... quindi niente fiera! :) E in ogni caso non compro un bel piffero... me ne verrà dato uno fresco fresco e nuovo di zecca in sostituzione di questo, che ha si e no un anno e mezzo di vita.
Ho provato anche a resuscitare un vecchio modem ADSL del 1999 :lol: , ma temo che ne strafotta dei computer e delle reti moderne... :P
In ogni caso fate poco i furbi, e fate i bravi, che non vigilerò 24 ore su 24, ma vi osservo lo stesso! 8))
Fede ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per fortuna... o sfortuna che sia, oggi c'ho anche una comunione... quindi niente fiera! :) E in ogni caso non compro un bel piffero... me ne verrà dato uno fresco fresco e nuovo di zecca in sostituzione di questo, che ha si e no un anno e mezzo di vita.
Ho provato anche a resuscitare un vecchio modem ADSL del 1999 :lol: , ma temo che ne strafotta dei computer e delle reti moderne... :P
In ogni caso fate poco i furbi, e fate i bravi, che non vigilerò 24 ore su 24, ma vi osservo lo stesso! 8))
Mi hanno detto che oggi i negozi sono aperti, è l'ultima domenica del mese ;)
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi hanno detto che oggi i negozi sono aperti, è l'ultima domenica del mese ;)
Nuovo DG834G operativo... sono tornato! :gun:
P.S.: la garanzia era scaduta da 3 mesi.... :oops: Ma la fortuna di avere un amico negoziante, ovviamente, permette questo ed altro... :D
P.S.: la garanzia era scaduta da 3 mesi.... :oops: Ma la fortuna di avere un amico negoziante, ovviamente, permette questo ed altro... :D
tanto il takeoff è già pronto... mi disp, il tuo router è arrivato tardi!!! :muhehe: :muhehe: :muhehe:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
tanto il takeoff è già pronto... mi disp, il tuo router è arrivato tardi!!! :muhehe: :muhehe: :muhehe:
Pagina 1 di 1