Aeromodellismo

Titolo: Aeromodellismo
C'è qualcuno nel forum che ha esperienze con aeromodelli elettrici radiocomandati?

Titolo: Re: Aeromodellismo
Appassionato sfegatato fin da ragazzino.....! 8))
Ma non è uno sport per me....sono troppo impulsivo e frettoloso....in definitiva li ho rotti tutti! :(
Non è che abbia mai avuto chi sa cosa; con l'ultimo però (tutta plastica, elettrico....modello base o quasi) un pò mi ci sono divertito....peccato che mi si è rotto il timone di coda!

Andavo a divertirmi al campo di volo a maratta....dove ci sono certi bestioni che mettono paura!
Solo che è un hobby che richiede pazienza.....ed è anche abbastanza caro! :x

Prima o poi però un aeromodello con il motore a coppio me lo voglio comprare...giusto per sfasciare anche quello! :lol:

Fede ha scritto: [Visualizza Messaggio]
C'è qualcuno nel forum che ha esperienze con aeromodelli elettrici radiocomandati?

Possiedo un auto modello a scoppio, ma c'è il mio "vicino" che pratica da molti anni l'aeromodellismo ;) :bye:

Profilo PM  
riccardodoc80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma non è uno sport per me....sono troppo impulsivo e frettoloso....in definitiva li ho rotti tutti! :(
Non è che abbia mai avuto chi sa cosa; con l'ultimo però (tutta plastica, elettrico....modello base o quasi) un pò mi ci sono divertito....peccato che mi si è rotto il timone di coda!

Andavo a divertirmi al campo di volo a maratta....dove ci sono certi bestioni che mettono paura!

Prima o poi però un aeromodello con il motore a coppio me lo voglio comprare...giusto per sfasciare anche quello! :lol:

Di più! di più !! :D :bye:

n160mc_fly_t

222831_fly

Profilo PM  
and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Di più! di più !! :D :bye:

n160mc_fly_t

222831_fly

L'ho visto volare quel "coso" e ben più grande!
Le turbine elettriche sono ormai molto utilizzate.....ma proprio per aumentare la velocità questi aggeggi sono fatti quasi tutti di plastica e come cadono si spezzano in mille pezzi!

Ti dirò di più....un giorno arriva un pazzo che aveva attaccato accanto alla turbina un razzo (con polvere pirica) con accenzione telecomandata......bene dopo qualche giro di prova, procede con un volo radente vicino al campo di volo, accende il razzo e il jat è schizzato via con una velocità impressionante..... :shock:

Grandi applausi quel giorno! :inchino: :lol:

C'è un mio collega strafissato co sta roba.... ma a lui più che farli volare piace costruirli, e fa lo stesso anche con navi, macchine, trattori..... un pazzo! :lol: :lol:

In realtà stavo cercando qualcuno che mi desse qualche consiglio per un acquisto che vorrei fare......... :wall:

In realtà stavo cercando qualcuno che mi desse qualche consiglio per un acquisto che vorrei fare......... :wall:

Se mi passi le domande lo contatto oggi pomeriggio e stasera ti so dire! :ok: :bye:
EDIT: Guarda qui: http://www.baronerosso.it/forum/

Profilo PM  
Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Se mi passi le domande lo contatto oggi pomeriggio e stasera ti so dire! :ok: :bye:
EDIT: Guarda qui: http://www.baronerosso.it/forum/

Sono già registrato ma nei forum preferisco leggere che chiedere soprattutto se sono domande "generiche" da principiante altrimenti il rischio è di sentirsi dire tutto e il contrario di tutto.
Comunque ho in parte risolto parlando direttamente con una persona e penso di poter procedere così....

Grazie 1000 ;-)

YouTube Link

:D

Naaaaaaa che spettacolo....e cha rabbia che mi fai venire! :lol: :lol:
Sparisci un mese e quando torni relaizzi uno dei miei sogni da ragazzino! :inchino:

Aggiornami Fede! voglio sapere tutti i dettegli di questa figata! ;)

Naaaaaaa che spettacolo....e cha rabbia che mi fai venire! :lol: :lol:
Sparisci un mese e quando torni relaizzi uno dei miei sogni da ragazzino! :inchino:

Aggiornami Fede! voglio sapere tutti i dettegli di questa figata! ;)

Confermo... invidia! :D

Profilo PM  
Sei un mito! Che spettacolo.... giuro che se me piglia un infarto voglio essere curato solo da te!

Perchè hai tagliato l'esplosione finale??? :|

Guarda che anche se non si vede si capisce che va a finire in quel modo eh! :P :P

Grande Fede!!! :) :inchino:

Pagina 1 di 2