Pagina 1 di 1

Messaggio Questa è da Poranese... già ce lo vedo! :D

#1  marvel Ven 20 Mag, 2011 18:42

Planking, l’ultima pericolosa moda lanciata su Facebook

La nuova “moda” che sta diventando un caso in Australia si chiama Planking, che tradotto letteralmente significa “fare la tavola“. Coinvolge persone di ogni sesso ed età e non richiede l’utilizzo di particolari strumenti, se non il proprio corpo.

Le regole del gioco sono poche e semplici: basta stare distesi, con le braccia lungo i fianchi, immobili e senza alcuna espressione sul viso, in posti “originali” e insoliti, farsi fotografare e pubblicare la foto su Facebook. Le fotografie più strane e curiose sono destinate alla viralità.

In poche settimane la pagina ufficiale “Planking Australia” ha raggiunto i 119.000 fan e le foto che vi sono caricate ritraggono persone distese veramente ovunque, nelle ambientazioni più insolite: binari, cornicioni e persino le auto della polizia.

Peccato che, come al solito, la ricerca dell’estremo, dell’insolito e dello stupefacente da “gioco” possa trasformarsi in tragedia: è di 3 giorni fa la notizia della morte di un ventenne australiano di Brisbane (a est dell’Australia) caduto dal settimo piano di un palazzo mentre si faceva fotografare da un amico, sdraiato sulla ringhiera di un balcone (leggi l’articolo di Michela Pacella Facebook, “planking” diventa tragedia: cade dal balcone e muore).

YouTube Link

Ed è di ieri la notizia di un altro ventenne di Inverell, (sempre nell’est dell’Australia) in coma a causa del planking: stava “facendo la tavola” steso sul bagagliaio di un autovettura..in movimento(leggi l’articolo di Michela Pacella : Planking su Facebook, seconda vittima: 20enne in coma).

Quindi via libera al divertimento “non conventional”, quello che stupisce il popolo della rete e che permette di guadagnarsi quei 5 agognati minuti di celebrità; attenzione però a non mettere a repentaglio la propria vita. “Divertente” non è necessariamente sinonimo di “pericoloso”!

Webcam: Conca Ternana

italia.png marvel Sesso: Uomo
Contributor
Contributor

Utente #: 17

84 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: PCE-FWS 20

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Messaggio Re: Questa è da Poranese... già ce lo vedo! :D

#2  Poranese457 Ven 20 Mag, 2011 18:54

Fantastico!!!!!!!        

Socio Fondatore
Socio Fondatore

Utente #: 197

7080 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Condividi

#3  zerogradi Sab 21 Mag, 2011 08:38

Che dilettanti...noi da ragazzini (18 anni) avevamo una serata a settimana denominata FM (FAMOCE MALE)...
Una sera mangiai un dado per brodo intero...un'altra sera un mio amico doveva cenare prendendo la roba dai rifiuti...lasciamo perdere...e poi andavamo a vedere i treni sdraiati a un metro dalle rotaie, dei pazzi (deficienti)...ma a quell'età è così!
Ho certi filmati assurdi...  

Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo

italia.png zerogradi Sesso: Uomo
Contributor
Contributor

Utente #: 11

647 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna

Condividi

Messaggio Re: Questa è Da Poranese... Già Ce Lo Vedo! :D

#4  snow96 Sab 21 Mag, 2011 11:11

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Che dilettanti...noi da ragazzini (18 anni) avevamo una serata a settimana denominata FM (FAMOCE MALE)...
Una sera mangiai un dado per brodo intero...un'altra sera un mio amico doveva cenare prendendo la roba dai rifiuti...lasciamo perdere...e poi andavamo a vedere i treni sdraiati a un metro dalle rotaie, dei pazzi (deficienti)...ma a quell'età è così!
Ho certi filmati assurdi...  

Io per scommessa (10.000 lire) mangiai una cotoletta completamente ricoperta di maionese, nutella, ketchup, sottiletta, mostarda e marmellata ... e ti dirò, non faceva manco tanto schifo!  

italia.png snow96 Sesso: Uomo
Marco
Contributor
Contributor

Utente #: 4

546 Punti

Condividi

#5  marvel Sab 21 Mag, 2011 13:11

Tuffi in mare da 22 metri di altezza... rischiando l'osso del collo!  
PS(prima di buttarmi passai un'intera mattinata a guardare l'acqua, poi decisi che era più pericoloso tornare indietro che buttarmi, e saltai)
Percorso record in 5 su un'Aprilia 50 ad 80 all'ora.
Chi si allontanava di più dalla costa in windsurf...
vinsi quasi a metà strada tra Argentario e Giglio, quando l'ultimo dei miei avversari si arrese virando prima di me... solo che rientrai che il sole era bello che tramontato e la brezza di terra contraria mi costrinse a qualche migliaio di bordi!    
E il più "vergognoso", con quante ragazze (carine, naturalmente) riuscire a mettersi insieme in una serata... io arrivai a 3, un mio amico a 4... solo che lui il giorno dopo le perse tutte e 4 (chiaramente venivamo scoperti molto rapidamente), io riuscii a tenermene almeno 1 (la migliore delle 7! )!  

Avevamo 18 anni, e diciamo che queste sono solo alcune di quelle che si possono raccontare...  

Webcam: Conca Ternana

italia.png marvel Sesso: Uomo
Contributor
Contributor

Utente #: 17

84 Punti

Stazione Meteo: PCE-FWS 20

Condividi

Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Per Poranese...l'HTC Che Vorrei... Frasnow Off-Topic 6 Mar 06 Apr, 2010 08:11 Leggi gli ultimi Messaggi
Poranese457
No Nuovi Messaggi Esempio Di Fauna Poranese.. DragonIce Off-Topic 4 Dom 22 Mar, 2009 23:26 Leggi gli ultimi Messaggi
Poranese457
No Nuovi Messaggi Per Poranese (e Tutti, Ovviamente): Altro ... and1966 Off-Topic 2 Mer 21 Lug, 2010 06:45 Leggi gli ultimi Messaggi
Poranese457