Tastiera touch? Ma per carità!

Titolo: Tastiera touch? Ma per carità!
Manco morto! :blink:
Finché non inventeranno una tastiera touch capace di farti sentire i tasti... non se ne parla...
Già, ma perché inventare una tastiera touch che faccia sentire anche i tasti... non sarebbe più pratico lasciare la tastiera così com'è? :P

Tastiera touch: ecco a voi Keyless Lifebook!
Organizzatevi la tastiera come volete!

tastiera_touch_ecco_a_voi_keyless_lifebook_2-620x397

Una tastiera completamente touch: è questo il concept presentato al Fujitsu design award 2011 dalla designer americana Laura Lahti.

Ergonomica e personalizzabile, Keyless lifebook promette anche di farvi divertire organizzando a vostro piacimento i tasti ed il touchpad della tastiera. Basta far scorrere le dita ed aggiustarsi la situazione come si vuole.
Qualche esempio:

tastiera_touch_ecco_a_voi_keyless_lifebook

Ed ancora:

tastiera_touch_ecco_a_voi_keyless_lifebook_3

tastiera_touch_ecco_a_voi_keyless_lifebook_4

Profilo PM  
Titolo: Re: Tastiera touch? Ma per carità!
Ganza!!

Comunque caro Marvel i tasti del touch si "sentono" grazie alla vibrazioni: ogni volta che premi un carattere infatti c'è un feedback di vibrazione che ti fa effettivamente "percepire" la pressione.

Funzione immediatamente disattivata sul mio vecchio HTC ovviamente! :lol: :lol: :lol:

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ganza!!

Comunque caro Marvel i tasti del touch si "sentono" grazie alla vibrazioni: ogni volta che premi un carattere infatti c'è un feedback di vibrazione che ti fa effettivamente "percepire" la pressione.

Funzione immediatamente disattivata sul mio vecchio HTC ovviamente! :lol: :lol: :lol:

Se per te, "percepire" una vibrazione, equivale a "sentire" un tasto... beh... :roll:

No, non la comprerei mai!

Profilo PM  
Penso che il futuro sia questo...un pò come quando le macchine da scrivere vennero soppiantate con le stampanti...i più aficionados inizialmente dissero mai e poi mai, ma poi....la rivoluzione si fece e di che tinta :wink:

Comunque sono parzialmente d'accordo con Marvel.

Il touch screen è una meraviglia di comodità per quanto riguarda praticamente TUTTO l'usabile elettronico ma ha una grandissima pecca: le tastiere virtuali!!
Io nonostante sia ormai al secondo telefono touch (entrambi capacitivi) non riesco ad abituarmi del tutto alla tastiera virtuale nonostante la correzione automatica dell'iPhone sia una vera chicca di funzionamento.
E' una cosa molto personale a quanto mi è dato di sapere visto che molti miei amici elogiano l'estrema funzionalità nello scrivere mentre siamo una minoranza quelli che continuiamo a trovarlo scomodo.

Tuttavia, tastiera esclusa, la gestione touch dei dispositivi elettronici con smartphone in primis è davvero straordinaria! Specialmente potendo poi disporre di schermi capacitivi multi-touch :ok:

(non è un caso se Apple, portabandiera del controllo touch, abbia più volte dichiarato che nei propri computer le tastiere ed i metodi di puntamento resteranno assolutamente fisici!! Certo i Magic Mouse ed i Magic Trackpad sono un ibrido tra i due metodi di controllo e credo che più di così non ci si possa spingere senza sacrificare troppo la praticità d'uso)

Titolo: Re: Tastiera Touch? Ma Per Carità!
Comunque sono parzialmente d'accordo con Marvel.

Il touch screen è una meraviglia di comodità per quanto riguarda praticamente TUTTO l'usabile elettronico ma ha una grandissima pecca: le tastiere virtuali!!
Io nonostante sia ormai al secondo telefono touch (entrambi capacitivi) non riesco ad abituarmi del tutto alla tastiera virtuale nonostante la correzione automatica dell'iPhone sia una vera chicca di funzionamento.
E' una cosa molto personale a quanto mi è dato di sapere visto che molti miei amici elogiano l'estrema funzionalità nello scrivere mentre siamo una minoranza quelli che continuiamo a trovarlo scomodo.

Tuttavia, tastiera esclusa, la gestione touch dei dispositivi elettronici con smartphone in primis è davvero straordinaria! Specialmente potendo poi disporre di schermi capacitivi multi-touch :ok:

(non è un caso se Apple, portabandiera del controllo touch, abbia più volte dichiarato che nei propri computer le tastiere ed i metodi di puntamento resteranno assolutamente fisici!! Certo i Magic Mouse ed i Magic Trackpad sono un ibrido tra i due metodi di controllo e credo che più di così non ci si possa spingere senza sacrificare troppo la praticità d'uso)

Non c'è cosa peggiore che scrivere i messaggi col touch..... :evil: però lo schermo da 4,3" del Galaxy aiutano! :P

Profilo PM  
Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Non c'è cosa peggiore che scrivere i messaggi col touch..... :evil: però lo schermo da 4,3" del Galaxy aiutano! :P

L'ho usato oggi... m'è un pò calato:madò quant'è grosso!! se faceva il vapore poteva pure stirare!!! :blink:

L'ho usato oggi... m'è un pò calato:madò quant'è grosso!! se faceva il vapore poteva pure stirare!!! :blink:

Lo so c'hai ragione, ma in fondo essendo sottile lo senti "meno" :bye:

Profilo PM  

Che uso ci fai scusa....??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Se vuoi che ti faccio la lista dei difetti del tuo apple...comincio!!! :mrgreen:

mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Se vuoi che ti faccio la lista dei difetti del tuo apple...comincio!!! :mrgreen:

Ma va la... con tutti i soldi che ti fa guadagnare!!! :P :P

ho già più volte elogiato, nell'altro topic, il Galaxy II che ritengo l'unico vero concorrente dell'iPhone4... però poi ieri, usandolo, mi sono accorto che effettivamente è una bella padella e che, se proprio proprio devo cercare il pelo nell'uovo, la fluidità complessiva non è a livello dell'iPhone nonostante il processore dual core da 1Ghz. Parliamo comunque di dettagli, quel telefono è una bomba! :ok: :ok:

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Che uso ci fai scusa....??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Lo uso come frisbee 8))

Profilo PM  

Pagina 1 di 1