http://www.corriere.it/animali/11_a...e98b416f7.shtml
il titolo del topic è ovviamente ironico. A me queste cose fanno venire i brividi. Ed è una conferma dell'ipotesi che sostengo da sempre: ovvero che dall'esterno gli altri Paesi sembrano sempre migliori del nostro, ma evidentemente l'erba del vicino NON è più verde. Io ne sono sicuro. E si parla di Svizzera.. della ricchissima, pulitissima, meravigliosa Svizzera.
Che vergogna.  :x  :x  :x
		Perchè GLI ALTRI Sono Paesi Civili, Mentre Noi...

Titolo: Re: Perchè GLI ALTRI Sono Paesi Civili, Mentre Noi...

... se questa notizia viene unita a quell'altra, proveniente dalla Cina, che racconta di una femmina di orso chiusa in gabbia insieme al suo piccolo con una cannula nelle vie biliare per prelevare la sua bile (considerata una panacea contro ogni male) e che alla fine s'è stancata, ha ucciso il suo piccolo e si è suicidata a testate contro la gabbia, be' non si può essere che d'accordo con te!
Tieni conto, però, che per quanto non venga approvata per legge come in Svizzera, la pratica di sparare ai gatti è comunque praticata anche in Italia e non dico tollerata ma, comunque, non aborrita! Però non aggiungo nulla, perché altrimenti s'innesca la solita polemica "caccia sì, caccia no" che ha surriscaldato il forum qualche tempo fa.
La Svizzera è un paese sui generis, terra di libertà, di conquiste sociali ma anche di incredibili conservatorismi: pensa al diritto di voto alle donne nel 1972 (se non sbaglio) o al divieto di matrimonio per le insegnanti donna...
Bizzarrie elvetiche! :mrgreen:
:bye:
		Tieni conto, però, che per quanto non venga approvata per legge come in Svizzera, la pratica di sparare ai gatti è comunque praticata anche in Italia e non dico tollerata ma, comunque, non aborrita! Però non aggiungo nulla, perché altrimenti s'innesca la solita polemica "caccia sì, caccia no" che ha surriscaldato il forum qualche tempo fa.
La Svizzera è un paese sui generis, terra di libertà, di conquiste sociali ma anche di incredibili conservatorismi: pensa al diritto di voto alle donne nel 1972 (se non sbaglio) o al divieto di matrimonio per le insegnanti donna...
Bizzarrie elvetiche! :mrgreen:
:bye:

Io non sono moderato in questi casi....chi uccide gli animali io lo appenderei per una corda!!!! :evil:

Sono pienamente d'accordo con te! Io non sono per niente moderata con chi fa del male agli animali! Hanno i nostri stessi diritti di vivere in pace sulla terra!

mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sono pienamente d'accordo con te! Io non sono per niente moderata con chi fa del male agli animali! Hanno i nostri stessi diritti di vivere in pace sulla terra!

Che assurdità! Più che inciviltà questa è pura violenza....  :? Una vergogna.....
		Pagina 1 di 1