Passaggio A Davis Vp2


Titolo: Passaggio A Davis Vp2
Raga, sto per passare alla vp2 da una sacrosanta pce.
E' possibile inviare i dati sulla mia pagina meteo del sito senza perdere archivio e medie? Se si come? Attualmente invio i dati tramite cumulus. con la davis non so.. cosa mi consigliate?

Profilo PM  
Titolo: Re: Passaggio A Davis Vp2
Ciao. Puoi continuare ad usare Cumulus o passare ad esempio a Weatherlink (software Davis), ma per quanto riguarda la rete non cambia nulla. In base al software che sceglierai andrai a comunicarci il file dati e da quello ripartiremo per leggerli. Tutto quello che c'è prima rimarrà.

Per quanto riguarda il tuo sito idem. Se lasci Cumulus non devi far nulla, se vuoi passare altro devi trovarti un convertitore che converta i dati da un software all'altro, e si trovano ormai per tutti i programmi.


Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0748s (PHP: -47% SQL: 147%)
SQL queries: 11 - Debug On - GZIP Abilitato