A Colbertaldo di Vidor (TV) vivono una nuova Era Glaciale :lol:
Per gran parte del giorno la stazione mostra temperature inferiori ai -19°.
Segnalazioni anomalie rete meteo
Titolo: Re: Segnalazioni Anomalie Rete Meteo
:lol: :lol:
Invece Radicofani dopo l'annessione alla madre Russia è stato restituito all'Italia pare. :mrgreen: Bene perchè è una stazione importante per le mie zone, se torna online sono contento.
http://www.lineameteo.it/stazioni.php?id=1342
GiagiMeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:lol: :lol:
Invece Radicofani dopo l'annessione alla madre Russia è stato restituito all'Italia pare. :mrgreen: Bene perchè è una stazione importante per le mie zone, se torna online sono contento.
http://www.lineameteo.it/stazioni.php?id=1342
risegnalo Camerino ha valori decisamente più bassi delle altre della zona
Mi sa che ha qualche problemino la stazione di Faenza ;) :bye:
http://www.lineameteo.it/stazioni.php?id=1054
http://www.lineameteo.it/stazioni.php?id=1054
Sistemo, grazie Fra.
Vi ricordo in ogni caso anche del sistema di ticket sempre attivo per ogni tipo di segnalazione della rete.
https://support.lineameteo.it/
Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sistemo, grazie Fra.
Vi ricordo in ogni caso anche del sistema di ticket sempre attivo per ogni tipo di segnalazione della rete.
https://support.lineameteo.it/
Come non detto... segnava 81° gradi come temperatura, meglio così comunque :ok:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Come non detto... segnava 81° gradi come temperatura, meglio così comunque :ok:
Titolo: Re: Segnalazioni anomalie rete meteo
Ah ok, evidentemente è stato un problema temporaneo. Grazie cmq. ;)
Ultima modifica di Freddoforever il Sab 18 Apr, 2020 18:15, modificato 1 volta in totale
Loro piceno o Sant'Angelo in pontano mi stupiscono,le ho viste entrambi ed hanno l'asfalto a pochissima distanza eppure hanno temperature sempre più basse di altre a quote simili e a volte anche rispetto a qui,oggi per esempio sono sui valori di Force a 630 mt :blink: forse sono tarate in modo diverso,Sassotetto invece ha sempre 1°/1,5° in più rispetto ala stazione di Bolognola (non quella del CFR) e sono alla stessa quota.
Ultima modifica di Freddoforever il Sab 18 Apr, 2020 18:15, modificato 1 volta in totale
Da giorni la stazione di Capranica Scalo (VT) mostra un RR fisso di 11399.5 mm/h.
Non penso sia molto normale.
Non penso sia molto normale.
Sassottetto rimossa, almeno per quel che concerne i dati di temperatura. Sulle altre ci sarebbe da indagare un po' di più.
Tolto il dato. ;) Grazie
Freddoforever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sassottetto rimossa, almeno per quel che concerne i dati di temperatura. Sulle altre ci sarebbe da indagare un po' di più.
GiagiMeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tolto il dato. ;) Grazie
Andrea io direi di lasciarla era solo per far notare la cosa,poi vedi tu.
Andrea io direi di lasciarla era solo per far notare la cosa,poi vedi tu.
Purtroppo alcune di quelle stazioni soffrono di sovrastima. Non so se per una schermatura inefficiente, sebbene le stazioni siano delle stazioni professionali, o per scarsa manutenzione (più probabile).
Tante volte ne abbiamo parlato con Mauro (Green), ed alcune le avevamo già escluse. In effetti i +19°C di massima di Sassotetto mi sembrano francamente troppi oggi, specie se confrontati con i +17°C di Bolognola.
Del resto, anche gli stessi +19.6°C di Monte Valvasseto mi lasciano piuttosto perplesso.
Freddoforever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Purtroppo alcune di quelle stazioni soffrono di sovrastima. Non so se per una schermatura inefficiente, sebbene le stazioni siano delle stazioni professionali, o per scarsa manutenzione (più probabile).
Tante volte ne abbiamo parlato con Mauro (Green), ed alcune le avevamo già escluse. In effetti i +19°C di massima di Sassotetto mi sembrano francamente troppi oggi, specie se confrontati con i +17°C di Bolognola.
Del resto, anche gli stessi +19.6°C di Monte Valvasseto mi lasciano piuttosto perplesso.
Si lo so,loro le installano e via non sono come noi che guardiamo i decimi di grado :lol:
comunque oggi ha fatto caldo con 23,1° di massima,Sassotetto rispetto a qui ha in media sempre 5° in meno,quindi viene fuori quel grado in più di cui dicevo,però credo sia comunque utile lasciarla. ;)
Si lo so,loro le installano e via non sono come noi che guardiamo i decimi di grado :lol:
comunque oggi ha fatto caldo con 23,1° di massima,Sassotetto rispetto a qui ha in media sempre 5° in meno,quindi viene fuori quel grado in più di cui dicevo,però credo sia comunque utile lasciarla. ;)
Troppe ne ho viste di quelle non a norma in giro, causa scarsa manutenzione, e posizionate in malomodo trascurando quindi le norme di installazione (OMM) , rimango stupito perché queste centraline vengono poi gestite dall'ente della prot. civile regionale .. :roll:
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 11, 12, 13 Successivo
Pagina 7 di 13