Ciao ragazzi.
Come da oggetto,vorrei informazioni su come posso modificare i dati caricati nella rete linea meteo..oggi avevo aperto un ticket per una modifica e mi è stata apportata,ma mi è (giustamente)stato fatto notare che posso farlo anche da solo utilizzando l'editor..
Ora io ho cercato 3 ore,ma sto editor non lo trovo..che sbaglio?
Premetto che la maggior parte delle volte accedo da smartphone..
Già che ci siamo ne approfitto per fare un ulteriore domanda..se i dati dovessi modificarli anche sul mio sito?cosa dovrei fare?
Grazie per le risposte..:)
Modifica Dati Su Rete Meteo
Titolo: Re: Modifica Dati Su Rete Meteo
Ciao, eccolo l'editor:
http://www.lineameteo.it/editor.php
Devi semplicemente creare un account per la modifica dei dati e poi accedere da qui. :bye:
http://www.lineameteo.it/editor.php
Devi semplicemente creare un account per la modifica dei dati e poi accedere da qui. :bye:
Ok ti ringrazio..ma è semplice o rischio di fare della confusione??
Perchè sono veramente mongoloide in queste cose e ho letto che se ci metto mano io,poi non posso chiedere aiuto allo staff... :(
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ok ti ringrazio..ma è semplice o rischio di fare della confusione??
Perchè sono veramente mongoloide in queste cose e ho letto che se ci metto mano io,poi non posso chiedere aiuto allo staff... :(
Puoi anche chiedere aiuto... ma diciamo che se cancelli i dati, anche se solo per errore, poi non saranno recuperabili. Difficile non è, ma sono avvisi che siamo costretti a dare per evitare che poi qualcuno si lamenti e chieda che i propri dati vengano recuperati. ;) Tutto qui...
cava982 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Puoi anche chiedere aiuto... ma diciamo che se cancelli i dati, anche se solo per errore, poi non saranno recuperabili. Difficile non è, ma sono avvisi che siamo costretti a dare per evitare che poi qualcuno si lamenti e chieda che i propri dati vengano recuperati. ;) Tutto qui...
Ok capito allora provo..tanto comunque i dati non li perderei in nessun modo visto che li ho nel mio sito.
Grazie 1000 per la disponibilità.:)
Grazie 1000 per la disponibilità.:)
Pagina 1 di 1