davvero stupendo questo sito, curato da appassionati di viaggi, e corredato da tantissime, mai banali, fotografie
http://www.wideview.it/travel/
gustatevelo tutto, ci sono anche splendidi reportages dai luoghi che tutti noi vorremmo visitare... ovvero i più remoti villaggi siberiani! :inchino: :inchino:
che spettacolo...! :wohow:
Sito Di Viaggi&fotografia!
Titolo: Re: Sito Di Viaggi&fotografia!
L'idea è buona ma le foto purtroppo non sono un granchè...... io quando voglio vedere delle belle foto di un luogo vado su Flickr.com, cerco la località desiderata e mi godo lo spettacolo! :inchino:
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
L'idea è buona ma le foto purtroppo non sono un granchè...... io quando voglio vedere delle belle foto di un luogo vado su Flickr.com, cerco la località desiderata e mi godo lo spettacolo! :inchino:
intendo dire ovviamente foto di viaggio... non è che per ogni foto puoi starci 6 ore, altrimenti non riesci a visitare tutti quei luoghi.
Quelle sono ottime foto scattate da un viaggiatore, non certo da fotografi professionisti... e sono ottime foto narrative e descrittive :ok:
PS: alcune sono proprio belle in senso assoluto! :roll:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
intendo dire ovviamente foto di viaggio... non è che per ogni foto puoi starci 6 ore, altrimenti non riesci a visitare tutti quei luoghi.
Quelle sono ottime foto scattate da un viaggiatore, non certo da fotografi professionisti... e sono ottime foto narrative e descrittive :ok:
PS: alcune sono proprio belle in senso assoluto! :roll:
Si si ovviamente, di questo hai ragione. Però lo sai come sono fatto....... :roll:
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si si ovviamente, di questo hai ragione. Però lo sai come sono fatto....... :roll:
Pagina 1 di 1