Panorami Dalle Dolomiti

Titolo: Panorami Dalle Dolomiti
Ecco di seguito una serie di foto panoramiche scattate durante le mie escursioni sulle Dolomiti la scorsa settimana: le immagini sono state eseguite tramite l'applicazione Photosynt con iPhone ;)

img_0578 img_0585 img_0598 img_0209 img_0212 img_0224 img_0252 img_0256 img_0261

Qui sotto invece i report GPS (con fotografie geolocalizzate) di 3 delle 4 escursioni!

http://runtastic.com/sport_ses​sions/3850934/show
http://runtastic.com/sport_ses​sions/3813884/show
http://runtastic.com/sport_ses​sions/3798353/show

:bye: :bye: :bye:

Titolo: Re: Panorami Dalle Dolomiti
Ammazza che spettacolo Fili!!!!! ;) ....che posti.....
Comunque quel programmino non è niente male è! mi ci diverto spesso anche io....ma te hai trovato il luogo perfetto per utilizzarlo! :inchino:

Ah! credo sia necessario fare il login di runtastic per visualizzare i percorsi!

BELLISSIME FILI!!!!!!

Gran posto, gran bella applicazione, l'iPhone da sempre il meglio di se in questi casi anche a livello di qualità fotografica! :inchino: :inchino:

Purtroppo pur avendo l'app non sono loggato in Runtastic... uso più spesso RunKeeper PRO ;)

Spettacolari! :wohow:

BELLISSIME! Complimenti Fili! :inchino:

Che meraviglia!
Dalle prospettive mi pare di capire che fossi in zona... Puez? Cunturines? o Sas Songher?
Insomma comunque tra Val Badia e Funes?
:bye:

Profilo PM  
Ri-auguri maurì! :P

mausnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Che meraviglia!
Dalle prospettive mi pare di capire che fossi in zona... Puez? Cunturines? o Sas Songher?

tra Val Badia e Gardena :) Ho fatto Odle, Puez, Sassongher e Sella con vetta del Boè :) volevo fare la ferrata del Sassongher ma non avevo l'attrezzatura :(

:inchino: complimenti per il giro fatto...foto fantastiche

Bellissime foto Fili, la prima, la quinta e la sesta sono fantastiche, soprattutto per i colori ed il contrasto!

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Che meraviglia!

tra Val Badia e Gardena :) Ho fatto Odle, Puez, Sassongher e Sella con vetta del Boè :) volevo fare la ferrata del Sassongher ma non avevo l'attrezzatura :(

... io la feci nel lontanissimo 1987, in verità senza attrezzatura ma erano altri tempi e in realtà c'era solo qualche fune in tratti pochissimo esposti... dunque facìle facile, ma poi mi pare che in seguito ci furono dei crolli... e non so se ora la ferrata segue un altro tracciato!...
Comunque fenomenale il panorama dalla vetta, specie osservando il Sella! :love:

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ri-grazie André!!!! :D :inchino:

Profilo PM  
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Che meraviglia!

... io la feci nel lontanissimo 1987, in verità senza attrezzatura ma erano altri tempi e in realtà c'era solo qualche fune in tratti pochissimo esposti... dunque facìle facile, ma poi mi pare che in seguito ci furono dei crolli... e non so se ora la ferrata segue un altro tracciato!...
Comunque fenomenale il panorama dalla vetta, specie osservando il Sella! :love:

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ri-grazie André!!!! :D :inchino:

Auguri anche da me!

Profilo PM  
Complimenti Fili bellissime :inchino:
Che posti :love:

Profilo PM  
Orcocan...! Direbbe Totò! Bellissime :inchino: :inchino:

Profilo PM  
Grandissimo Filippo :inchino: . E bei ricordi anche per me (Agosto 2003, Sass Pordoi e Gruppo del Sella ..... ) :bye:

In ritardo: Auguri a Mauro ! :bye:

Profilo PM  

Pagina 1 di 1