Ciao Leo, io sono salito in vetta alla Sibilla il 20 Maggio, e li ho trovato solo qualche chiazza di neve ma nessun problema lungo i sentieri.
Di fronte avevo il circo glaciale dove si trovano i laghi di Pilato e li di neve ancora ce n'era.
Generalmente fino a fine giugno li di neve ce n'è sempre, è il luogo più protetto dal sole e dal caldo ma anche ci fosse neve considera che ci sarà "scavato" un sentiero dalle decine di persone che ci passano.
Vedendo il programma comunque, il primo giorno di neve non ne troverai in nessun punto del percorso, visto che per gran parte è esposto al sole e di neve solo qualche chiazza n'è rimasta.
Il secondo giorno risalendo da Foce, preparati che è una bella salita, e di neve come ti dicevo prima ne potresti trovare solo nel tratto che dai laghetti sale su fino allo Zilioli ma solo nella parete est e per un centinaio di metri di lunghezza più o meno.
Di sicuro è un bel giro e sinceramente ti consiglio di farlo se non l'hai mai fatto, ti rimarrà una sensazione unica dentro.
L'unico dubbio mi viene dal meteo, francamente non si prospetta un buon momento il 5-6 giugno per salire in quota.
Se vai mi raccomando il cappellino e la crema senno te lessi come il sottoscritto nel 2006
Ciao e per qualsiasi altra info il numero ce l'hai!
In queste due foto che sono di quel 06 giugno 2006 vedi il percorso che farete per salire dai laghi allo Zilioli, e se trovi la neve la trovi in questo tratto a destra della foto ma come vedi in quella ravvicinata c'è il sentiero tracciato anche sulla neve.