Ciao a tutti,
visto che voi avete sempre tempo e denaro per andare in settimana bianca ( :D ) vorrei un consiglio al riguardo.
Io manco da diversi anni quindi sono un po' all'oscuro della situazione attuale.
Sarei intenzionato ad andare verso fine febbraio.
Consigliatemi qualche posto dove siete statu e vi siete trovati bene!!!!
Le caratteristiche che cerco sono:
1) Preferibilmente residence/appartamento
2) Vicinanza agli impianti
3) Skypass e sistemazione economici ( :smile: )
4) Adsl presente nella struttura (il lavoro mi seguirà ovunque!!)
5) Neve sicura!!!!!!
Sicuro della vostra prezioosa collaborazione, vi ringrazio anticipatamente!!!
;)
Consiglio settimana bianca!!
Titolo: Re: Consiglio settimana bianca!!
Senti, ma una fettina di... :mrgreen:
Scherzo, comunque ti dico che l'impresa è trovare l'ADSL, io non la trovo di solito nemmeno in superalberghi per lavoro... in questo l'Italia è davvero terzomondista.
Senza ADSL ti segnalo:
Residence Flora, 4 km prima di S.Martino di Castrozza, economico, carino.
Hotel La Campagnola, centro di Canazei, intorno ai 35/40 €/persona/notte con colazione
Se vuoi andare a Cervinia, chiama direttamente l'immobiliare Pirelli Re, hanno una montagna di alloggi privati in affitto, lascia perdere internet e i canali tradizionali
Poi conoscevo un residence molto carino a Madesimo, ma non riesco a ricordare il nome....
Chiaramente sono tutti posti che ho già provato, sistema usato sicuro! :ok:
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Senti, ma una fettina di... :mrgreen:
Scherzo, comunque ti dico che l'impresa è trovare l'ADSL, io non la trovo di solito nemmeno in superalberghi per lavoro... in questo l'Italia è davvero terzomondista.
Senza ADSL ti segnalo:
Residence Flora, 4 km prima di S.Martino di Castrozza, economico, carino.
Hotel La Campagnola, centro di Canazei, intorno ai 35/40 €/persona/notte con colazione
Se vuoi andare a Cervinia, chiama direttamente l'immobiliare Pirelli Re, hanno una montagna di alloggi privati in affitto, lascia perdere internet e i canali tradizionali
Poi conoscevo un residence molto carino a Madesimo, ma non riesco a ricordare il nome....
Chiaramente sono tutti posti che ho già provato, sistema usato sicuro! :ok:
Io posso consigliarti la zona:ALTA BADIA...come scii lì non scii da nessuna parte....
Titolo: Re: Consiglio Settimana Bianca!!
quoto in pieno Zerogradi...come il SellaRonda non ce n'è!! Arabba Selva Corvara Canazei dove vai vai bene, certo si paga...ovviamente! però a santa cristina trovi una casa, di cui non ricordo il nome ma posso informarmi, direttamente sulla mitica SassLong: ti metti gli sci e sei sulla pista!!
Altrimenti Cervinia...e il mitico Ventina!
oppure la ViaLattea...prezzi buoni e neve garantita!
sennò, la soluzione piu economica di tutte...ASPEN!! (IL MIO SOGNO DI SCIATORE :love: ) :roftl:
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
quoto in pieno Zerogradi...come il SellaRonda non ce n'è!! Arabba Selva Corvara Canazei dove vai vai bene, certo si paga...ovviamente! però a santa cristina trovi una casa, di cui non ricordo il nome ma posso informarmi, direttamente sulla mitica SassLong: ti metti gli sci e sei sulla pista!!
Altrimenti Cervinia...e il mitico Ventina!
oppure la ViaLattea...prezzi buoni e neve garantita!
sennò, la soluzione piu economica di tutte...ASPEN!! (IL MIO SOGNO DI SCIATORE :love: ) :roftl:
Quando ce lo prendiamo stò mese de ferie :love: :love: :love: :ok: :ok:
:bye:
Ultima modifica di klaus81 il Lun 04 Feb, 2008 20:47, modificato 2 volte in totale
mazz83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quando ce lo prendiamo stò mese de ferie :love: :love: :love: :ok: :ok:
:bye:
Ultima modifica di klaus81 il Lun 04 Feb, 2008 20:47, modificato 2 volte in totale
Attenzione però che qualcuno non faccia il contrario.... un fuoripista e ti ritrovi uno sciatore dentro la camera da letto :roftl: :roftl: :roftl:
mazz83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Attenzione però che qualcuno non faccia il contrario.... un fuoripista e ti ritrovi uno sciatore dentro la camera da letto :roftl: :roftl: :roftl:
Ragazzi... ma Marilleva? Io ci sono stato secoli fa...ed ho pochi ricordi; che ne dite?
Il rapporto qualità prezzo è il migliore a Marilleva anche se è uno scempio ;) vuoi la mai top ten?
Selva
Corvara
Cervinia( per i 3883 dei piccolo cervino)
3valleè
Vialattea
Campiglio (che diventa prima se ci vai da single) ;)
La Tuille
Koronplatz(brunico)
Canazei
Valle d'isere
Civetta
In appennino
Abetone
Roccaraso
Cimone
P.S. tutte verificate prima di fare famiglia :D
ciao e buon divertimento
Selva
Corvara
Cervinia( per i 3883 dei piccolo cervino)
3valleè
Vialattea
Campiglio (che diventa prima se ci vai da single) ;)
La Tuille
Koronplatz(brunico)
Canazei
Valle d'isere
Civetta
In appennino
Abetone
Roccaraso
Cimone
P.S. tutte verificate prima di fare famiglia :D
ciao e buon divertimento
Altro posto super consigliato...Che pure Leo mi appoggerà...Il Tonale...è stupendo lassù e parti subito dai 1800mt quindi neve sicura, skipass molto ragionevole e in un batter d'occhio sei sulle piste :bye:
Ammazza se lo appoggio quel posto....... è na meraviglia! :inchino: :inchino: :inchino:
klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ammazza se lo appoggio quel posto....... è na meraviglia! :inchino: :inchino: :inchino:
ah guarda, lo sci è la mia vera passione insieme alla meteo! appena avrò un po di soldi da parte, quello sarà uno dei primo investimenti: 1 settimana in colorado!
klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ah guarda, lo sci è la mia vera passione insieme alla meteo! appena avrò un po di soldi da parte, quello sarà uno dei primo investimenti: 1 settimana in colorado!
Ti straquoto, vai al Des Alpes la sera e non sai dove guardare! Il paradiso! :D
Se ti piace il fuoripista, Madesimo, il canalone è uno dei più bei ricordi che abbia, un imbuto con ingresso quasi verticale, le punte degli sci che oscillano nel vuoto, un respiro.... e giu! Che adrenalina! :ok:
Ultima modifica di snow96 il Lun 04 Feb, 2008 23:08, modificato 1 volta in totale
prometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ti straquoto, vai al Des Alpes la sera e non sai dove guardare! Il paradiso! :D
Se ti piace il fuoripista, Madesimo, il canalone è uno dei più bei ricordi che abbia, un imbuto con ingresso quasi verticale, le punte degli sci che oscillano nel vuoto, un respiro.... e giu! Che adrenalina! :ok:
Ultima modifica di snow96 il Lun 04 Feb, 2008 23:08, modificato 1 volta in totale
sono stato a campiglio...molto bella l'amazzonia!!
la mia top five delle piste... (difficoltà+panorama)
1.Ventina (Cervinia)
2.Olimpia (Cortina)
3.Città dei Sassi (SellaRonda)
4.Amazzonia (Campiglio)
5.dal Plateau Rosà a Zermatt (Cervinia/Zermatt)
la mia top five delle piste... (difficoltà+panorama)
1.Ventina (Cervinia)
2.Olimpia (Cortina)
3.Città dei Sassi (SellaRonda)
4.Amazzonia (Campiglio)
5.dal Plateau Rosà a Zermatt (Cervinia/Zermatt)
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2