8 Marzo 2008 Monte Subasio


Titolo: 8 Marzo 2008 Monte Subasio
Cari amici come sapete la passione per la meteo e la montagna è tanta e tale, che ieri all'improvviso(senza avvisare l'amico Alfonso-Alfdam-, spero che non me ne voglia..) son partito per un'escursione sul monte Subasio.
Ho lasciato la macchina a Collepino e per sentieri sono arrivato alla chiesetta della Madonna Della Spella, poi sono sceso per San Giovanni di Collepino per addentrarmi in boschi di roverelle e faggi, fino al famoso Mortaro (grande dolina). Paesaggi, panorami magnifici, visti 1000 volte, ma è così grande questa passione che sembra sempre la prima volta, almeno a me fa questo effetto. :bye:





Titolo: Re: 8 Marzo 2008 Monte Subasio
nicola59 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Paesaggi, panorami magnifici, visti 1000 volte...


Scusa l'ignoranza ma io questi paesaggi non li ho mai visti dal vivo! Per me sono una vera novità ed è un piacere guardare le tue foto. :D

Titolo: Re: 8 Marzo 2008 Monte Subasio
Splendide foto Nicola! ;) Bellissime! :ok:

Come da te richiesto gli ho dato una sistematina, ma andavano già bene come erano. Le ho solo allineate. Complimentoni! :bye:

Titolo: Re: 8 Marzo 2008 Monte Subasio
Grazie a tutti per i complimenti, troppo buoni e un doppio grazie ad Andrea per l'allineamento.

Titolo: Re: 8 Marzo 2008 Monte Subasio
Miiiiiiitttttico!!!!! Bellissime foto!!!!!!

Profilo PM  
Titolo: Re: 8 Marzo 2008 Monte Subasio
compliments!


Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0914s (PHP: -48% SQL: 148%)
SQL queries: 12 - Debug On - GZIP Abilitato