Val Gardena

Titolo: Val Gardena
Ciao ragazzi,

visto che qui ci sono molti appassionati di montagna approfitto per chiedere un consiglio. Sto cercando un residence carino dove affittare un appartamento una settimana ad agosto in val gardena (preferibilmente a Selva).
Qualcuno di voi conosce qualche posto carino?
grazie

Titolo: Re: Val Gardena
Ciao, ti posso dire tranquillamente che è la mia seconda casa Selva, soprattutto in inverno, bisognerebbe sapere quali sono le tue esigenze per darti in consiglio, considera 2 cose, gia se ti allontani un pochino(specie verso santa Cristina i prezzi scendono notevolmente, inoltre sono ben sviluppati i garni, sostanzialmente un bed and breakfast che danno un ottimo servizio ;) attendo news.
P.S. hai fatto un giro sul sito ufficiale della val gardena, ti da anche la disponibilità in tempo reale, considera che spesso ci sono dei filtri che non ti permettono di scendere sotto una settimana :bye:

Profilo PM  
pensavamo ad un appartamentino (siamo 2 adulti e un bimbo di 3 anni) in modo da gestirci i pasti liberamente (solitamente facciamo così almeno in montagna). Mi piacerebbe se fosse in un residence un pò attrezzato.
Per il periodo pensavamo una settimana (da sabato a sabato)

Si ho visto il sito e ho scaricato i cataloghi...

grazie

ALLORA TI CONSIGLIO IL SOLEIGA A SELVA, POSIZIONE LEGGERMENTE PERIFERICA DIREZIONE S. CRISTINA, NEI PRATI,MA A 500M DAL CENTRO (VIA MEISULES) CI SONO STATO QUALCHE BUON ANNO FA E MI TROVAI BENE,. MA ERA INVERNO ;) SE HAI ALTRE RICHIESTE NON TI FARE PROBLEMI, HO ALTRE FONTI ;)
P.S.
NON è CHE QUALCHUNO HA DELLE INFO SUL SALENTO? TIPO UN B&B?
GRAZIE

IO PROPORREI AL BUON ANDREA DI APRIRE UNA SEZIONE TURISTICA, CHISSA' ;)

Profilo PM  
MI TOCCA CHIEDERE SCUSA :inchino: E' QUESTA :D
CHE TAVOLA OGGI :blink:

Profilo PM  

Pagina 1 di 1