Castelluccio Di Norcia, 31.12.2011

Titolo: Castelluccio Di Norcia, 31.12.2011
Lascio parlare le immagini... ;) perdonate l'assenza di cavalletto, ma era troppo freddo! :(

dsc0005_copy
dsc0013_copy
dsc0014_copy
dsc0015_copy
dsc0016_copy
dsc0018_copy
dsc0022_copy
dsc0027_copy
dsc0028_copy
dsc0029_copy
dsc0042_copy
dsc0041_copy
dsc0053_copy
dsc0065_copy
dsc0069_copy
dsc0070_copy
dsc0075_copy
dsc00681_copy

Una sola osservazione per l'ultima foto... ora ho capito perchè si chiama Forca Viola :inchino: :inchino: :inchino:

dsc00731_copy

Titolo: Re: Castelluccio Di Norcia, 31.12.2011
Bravo Fili!
Personalmente voto le numero 5-8 e 11!

Anch'io ho apprezzato la 5, la 8, ma anche la 13 e quelle serali in genere, ove le condizioni di luce sono particolarissime. :ok:
Eh... Forca Viola è uno dei posti più ridenti dell'intero Appennino, il panorama che si propone al di là del valico, che precipita con un pendìo molto ripido, è assolutamente mozzafiato; al di qua, versante castelluccese, si conforma con una larga spianata erbosa, posto sublime per il pranzo al sacco e... pisolo annesso, magari dopo la traversata dell'Argentella... :love:
Da evitare giusto in caso di stau... :mrgreen:

Profilo PM  
Complimenti!!! :inchino: Belle davvero! :ok:

Complimenti per le foto...che posto incantevole!!!! :love:

Profilo PM  
Spettacolo maestoso, come sempre! Belle le foto! Apprezzo particolarmente quelle in cui ci sono le persone... :ok: :ok:

Profilo PM  
Bellissime!!!

Veramente belle Fili! :ok:

E allora, se mi chiamate in causa così:

dsc_0166_mod

dsc_0167_mod

dsc_0174_mod

dsc_0188_mod

dsc_0192_mod

dsc_0197_mod

dsc_0199_mod

Fili: superlativa la strada in BN con le balle di fieno, davvero!!!

Ultima modifica di snow96 il Dom 01 Gen, 2012 23:13, modificato 1 volta in totale
Marco, molto belle anche le tue! ;) Specialmente la quarta....

Complimenti ragazzi.. la bellezza di quei posti viene fuori in modo straordinario anche grazie al lavoro di chi come voi riesce a rappresentarli in questo modo!

Un sano inchino! :inchino:

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Marco, molto belle anche le tue! ;) Specialmente la quarta....

Complimenti ragazzi.. la bellezza di quei posti viene fuori in modo straordinario anche grazie al lavoro di chi come voi riesce a rappresentarli in questo modo!

Un sano inchino! :inchino:

Andre' io c'avrei due filmatini fatti dalla vetta del Monte Vettore stanotte a mezzanotte, non sono un gran che ma danno un'idea di ciò che realmente si poteva vedere.... spettacolo unico!!!!! :inchino:
ma non mi mi riesce di caricarli :mah:

Profilo PM  
nembokid ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Andre' io c'avrei due filmatini fatti dalla vetta del Monte Vettore stanotte a mezzanotte, non sono un gran che ma danno un'idea di ciò che realmente si poteva vedere.... spettacolo unico!!!!! :inchino:

In realtà non abbiamo ancora un plugin per caricare i video... anche per un problema di spazio (i video spesso occupano tantissimo...).

La miglior soluzione in questo caso è una sola: caricarli su YouTube e poi postarli... ;)

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nembokid ha scritto: [Visualizza Messaggio]

In realtà non abbiamo ancora un plugin per caricare i video... anche per un problema di spazio (i video spesso occupano tantissimo...).

La miglior soluzione in questo caso è una sola: caricarli su YouTube e poi postarli... ;)

scusate l'off topic, chiudo qua.... l'unica è se te li invio per posta e poi li carichi e li posti te, io su you tube no c'ho neanche l'account.... vabbè troppo complicato niente via.... so fatti col telefonino per cui qualitativamente fanno schifo

NB le foto in topic invece sono fantastiche :inchino: :inchino: :inchino:

Profilo PM  
Manda, manda Fernà! ;)

Foto bellissime!!

Sia le diurne di Fili che le notturne di Snow!!!

Quanto rosico che Castelluccio mi sta a 2 ore e mezza di curve, quanto rosico!!! :( :( :(

Pagina 1 di 1