Giuliacci Da Oggi Fa Parte Di Lineameteo
Titolo: Re: Giuliacci Da Oggi Fa Parte Di Lineameteo
Un caloroso benvenuto al grande Mario anche da parte mia!! Una presenza che arricchisce di lustro e spessore la nostra già bella comunità.
Benvenuto anche da parte mia, personalmente sempre più onorato di far parte di questo forum! :inchino:
complimentoni a linea meteo e un caloroso benvenuto al Colonnello :smile:
veramente complimenti! Benvenuto Mario Giuliacci!!!
eh che dire... Buonaaseraa, benvenuto Caro Colonnello!!Speriamo porti un pò di neve!! :lol: :lol:
che onore!! benvenuto colonnello, qui troverà pane per i suoi denti :D
complimentissimi a tutto lo staff per questo colpaccio e per il lavoro che giorno dopo giorno portate avanti con impegno e serietà!
complimentissimi a tutto lo staff per questo colpaccio e per il lavoro che giorno dopo giorno portate avanti con impegno e serietà!
Grazie per la stima e l'amicizia che mi state dimostrando.
Un reciproco augurio perchè pressto si possa realizzare una collaborazione di reciproca soddisfazione. Io prometto tutto il mio impgno perchè il progetto giunga in porto
Mario Giuliacci
Un reciproco augurio perchè pressto si possa realizzare una collaborazione di reciproca soddisfazione. Io prometto tutto il mio impgno perchè il progetto giunga in porto
Mario Giuliacci
Grazie a Lei!
In un momento di scoramento quasi collettivo per l'assenza di neve e con carte tutt'altro che invitanti, direi che la sua presenza è davvero di gran conforto per tutti! E' arrivato proprio al momento giusto!
Ad maiora!
:bye:
In un momento di scoramento quasi collettivo per l'assenza di neve e con carte tutt'altro che invitanti, direi che la sua presenza è davvero di gran conforto per tutti! E' arrivato proprio al momento giusto!
Ad maiora!
:bye:
Grande Colonnello.... finalmente un professionista!!! Mandiamo a casa sto manipolo di dilettanti!!! :P :P :P
A parte gli scherzi è veramente bello per chi come me, anche se con poca partecipazione, ha assistito alla nascita di questo "luogo virtuale" vederlo crescere giorno dopo giorno. Soprattutto sono felice per Andrea e Francesco che ci hanno messo impegno e abnegazione e per tutti quelli che mantendono in vita questo prezioso strumento.
COMPLIMENTI!!! :ok:
A parte gli scherzi è veramente bello per chi come me, anche se con poca partecipazione, ha assistito alla nascita di questo "luogo virtuale" vederlo crescere giorno dopo giorno. Soprattutto sono felice per Andrea e Francesco che ci hanno messo impegno e abnegazione e per tutti quelli che mantendono in vita questo prezioso strumento.
COMPLIMENTI!!! :ok:
Ma che grande onore!!! :inchino:
Un attestato di stima per tutto il forum che, pur non partecipando troppo attivamente, seguo da anni.
:ok: :bye:
Un attestato di stima per tutto il forum che, pur non partecipando troppo attivamente, seguo da anni.
:ok: :bye:
Benvemuto a Giuliacci e direi che dopo mesi di noia meteo per il momento ha portato pure bene il suo arrivo!!! :mrgreen: :mrgreen: :gelo: :freddo:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5 Successivo
Pagina 4 di 5