Forse nemmeno sapevate che avevamo un calendario... effettivamente fino a ieri c'era solo un "cosetto" piccolino in home page con riportati i giorni della settimana...
Da oggi il calendario servirà, oltre che per consultare le date, per inserire degli eventi, come incontri, convegni, mostre, conferenze ed anche eventi mondani come feste, sagre, ecc. ecc.
Il link al calendario lo trovate in alto, sulla barra degli strumenti sotto al logo, e un riassunto di tutto è stato anche mantenuto nell'home page, dove già era collocato anche prima.
Insomma, un altro importante strumento per lineameteo, che tutti potranno consultare, ospiti compresi.
Gli eventi potranno essere inseriti solo da moderatori, amministratori e dai membri dello staff. Quelli inseriti dai normali utenti (tramite il pulsante "aggiugi evento") dovranno essere invece prima validati dagli admin.
Saluti!
lineameteo Staff
[FORUM] Ampliato il calendario
Titolo:
:inchino: Ottimo :inchino: oggi appena mi sono collegato ho notato subito tutte le novità, come al solito eccellente lavoro :wink: , il calendario è uno strumento eccezionale e potente per mettere in evidenza eventi, appuntamenti, ecc...
Volevo ringraziare te e tutto lo staff perchè avete evidenziato il nostro corso, sono sicuro che potremmo avviame una proficua collaborazione, che ne dite?
Saluti!!! :bye:
Federico
Volevo ringraziare te e tutto lo staff perchè avete evidenziato il nostro corso, sono sicuro che potremmo avviame una proficua collaborazione, che ne dite?
Saluti!!! :bye:
Federico
Titolo:
Certamente Federico, il nostro impegno è proprio rivolto verso questo tipo di collaborazioni... ce ne fossero di organizzazioni ed enti disposti a farlo! :) Per ora ci accontentiamo di ciò che abbiamo. E quindi sono ben contento di inserire gli appuntamenti del vostro corso. Appena ho qualche minuto inserisco anche le altre date.
CIAO! ;) E grazie...
IW0RVW ha scritto:
Certamente Federico, il nostro impegno è proprio rivolto verso questo tipo di collaborazioni... ce ne fossero di organizzazioni ed enti disposti a farlo! :) Per ora ci accontentiamo di ciò che abbiamo. E quindi sono ben contento di inserire gli appuntamenti del vostro corso. Appena ho qualche minuto inserisco anche le altre date.
CIAO! ;) E grazie...
Titolo:
Grazie,
sono molto compiaciuto di questo nuovo arricchimento....... a tal proposito, visto che si parla spesso di "tempo drogato", suggerisco di inserire un convegno e tavola rotonda che si svolgerà a Foligno - auditorium "san domenico" il 01.12.2005 sul seguente tema: Doping: impara a dire di no....e avrai vinto anche tu....; io ci sarò come persona coinvolta nel progetto....e voi che ne dite?
sono molto compiaciuto di questo nuovo arricchimento....... a tal proposito, visto che si parla spesso di "tempo drogato", suggerisco di inserire un convegno e tavola rotonda che si svolgerà a Foligno - auditorium "san domenico" il 01.12.2005 sul seguente tema: Doping: impara a dire di no....e avrai vinto anche tu....; io ci sarò come persona coinvolta nel progetto....e voi che ne dite?
Titolo: Si può inserire in Calendario?
S.I.B.E (società Italiana Biofisica Elettrodinamica) Sabato 3 Dicembre 2005, Facoltà di Medicina, Università di Bologna - Aula Magna del Dip.to di Fisiologia Umana e Generale dalle 10,30 alle ore 17.00 circa. Si possono avere info da Eminenti Clinici Italiani sulle applicazioni del Seqex
Titolo: Nuove Frontiere per la Medicina.
Enrico.
S.I.B.E (società Italiana Biofisica Elettrodinamica) Sabato 3 Dicembre 2005, Facoltà di Medicina, Università di Bologna - Aula Magna del Dip.to di Fisiologia Umana e Generale dalle 10,30 alle ore 17.00 circa. Si possono avere info da Eminenti Clinici Italiani sulle applicazioni del Seqex
Titolo: Nuove Frontiere per la Medicina.
Enrico.
Titolo: Re: Si può inserire in Calendario?
Certo che si può aggiungere.. vedi se riesci da solo altrimenti lo faccio io. Basta andare nel calendario e cliccare su "aggiungi evento".
ercen ha scritto:
Certo che si può aggiungere.. vedi se riesci da solo altrimenti lo faccio io. Basta andare nel calendario e cliccare su "aggiungi evento".
Pagina 1 di 1