Pagina 1 di 1

Messaggio Forum aggiornato alla versione 1.1.0.15

#1  andrea75 Lun 21 Mag, 2007 21:33

Informiamo gli utenti che il forum è stato aggiornato alla versione 1.1.0.15.

Linea Meteo v. 1.1.0.15
Linea Meteo v. 1.1.0.15

Novità e aggiornamenti
  • Corretti e modificati tutti i templates
  • Corretti numerosi bug
  • Aggiunte funzioni di sicurezza

ATTENZIONE: E' probabile che vi venga richiesto di loggarvi nuovamente al primo accesso. Verificate che la cosa non si ripeta negli accessi successivi. Se avete smarrito la password contatte l'amministratore tramite il link Contattaci nel menù di sinistra o tramite questo link
http://www.lineameteo.it/contact_us.php

La versione che abbiamo installato è finalmente quella definitiva. Ci scusiamo per i numerosi aggiornamenti effettuati negli ultimi mesi, ma è stato il prezzo da pagare per aver avuto sin da subito, in contamporanea al lancio di Lineameteo, una piattaforma nuova e che quindi ha necessitato molto lavoro per essere portata al livello attuale. Ho parlato al plurale visto che nel mio piccolo ho collaborato anch'io con lo staff di sviluppo di questa versione, anche se il grosso lavoro l'ha fatto l'ideatore del progetto, Luca Libralato. Un caloro ringraziamento va a lui che ha saputo far nascere questa splendida piattaforma, già utilizzata da centinaia di utenti in tutto il mondo. Noi potremo dire di averla avuta in antemprima Una piccola soddisfazione.....
Vi raccomandiamo come sempre accade in questi casi di indicarci tempestivamente qualsiasi tipo di inconveniente tecnico che riscontrerete dopo le modifiche effettuate.

Noterete che è stata creata anche una nuova stanza, quella di Meteoappennino, che sarà il punto di riferimento per tutti gli escursionisti, gli sciatori e gli amanti della montagna in generale. Questa stanza sarà la nuova "bacheca" del sito di Meteoappennino, che è abitualmente frequentata da numerosi appassionati.

Saluti

LineaMeteo Staff

big

Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it

italia.png andrea75 Sesso: Uomo
Andrea
Presidente
Presidente

Utente #: 2

3593 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: LaCrosse WS2300

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML