[FORUM] Piccole novità nel forum

Titolo: [FORUM] Piccole novità nel forum
Da un paio di giorni, forse lo arete notato, abbiamo introdotto qualche piccola novità nel forum. A parte qualche minima variazione grafica, abbiamo voluto valorizzare la nostra galleria fotografica.
Da ora sarà possibile accedere, tramite dei link nel profilo e nella barra informativa in basso ad ogni post, alla galleria personale di ciascun utente in modo molto semplice e rapido, senza dover passare dall'album.
Inoltre nella home page, è presente nella colonna di destra un blocco nel quale viene proposta un'immagine casuale proveniente dalla galleria immagini, con le relative informazioni.
Speriamo che ciò vi spinga a postare altre immagini, magari altrettanto belle quanto quelle che siete stati in grado di inserire finora.

Voglio inoltre proporvi un'altra novità, ancora "in cantiere" e in fase di test.... cosa mi direste se vi dicessi che tramite il semplice inserimento nel profilo della vostra città, sarebbe poi possibile visualizzare in fondo alla pagina principale del forum la situazione attuale e le previsioni a 5 giorni (ovviamente da verificare come attendibilità) della città in questione, il tutto condito da una bella immagine in diretta dal sat?
Ovviamente, oltre a testare l'affidabilità delle previsioni, e dell'utilità di questo servizio saremmo contenti se nel frattempo ci arrivassero da parte vostra commenti e consigli a riguardo.
Un'anteprima di ciò che si vedrebbe l'ho allegata a questo post. Attendiamo consigli! :)

Andrea Giglietti
lineameteo Administrator

Ultima modifica di andrea75 il Lun 01 Ago, 2005 15:46, modificato 3 volte in totale

meteo.jpg
Descrizione: Live Meteo - Under Construction 
Dimensione: 124.58 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 258 volta(e)

meteo.jpg

Titolo:
Io sono d'accordo!!! :wink:

Titolo:
Credo che il sito mirror sia quello di Weather Underground. Non sapevo che fosse disponibile anche per le città non sede di stazione WMO. Ovviamente, va benissimo. Ovviamente, va monitorato con attenzione. :bye:

Titolo:
Anche secondo me è un'ottima idea! :wink:

Complimentoni ad Andrea che è un vero vulcano! E' un'informatico nato.
Chissà prossimamente cosa tirerà fuori dal cilindro?? :D

Comunque un grazie a tutti per la riuscita di questo forum.... siamo una comunità eccellente! :inchino:

Titolo:
Bellissima idea!!! Complimenti. :inchino:

Titolo:
Splendido! Anche io appoggio l'idea. Tra l'altro questo è uno dei phpbb2 più funzionali ed eleganti che io abbia mai visto :b la barretta orizzontale di riepilogo è proprio bella.

Titolo:
Rivfader ha scritto: 
Splendido! Anche io appoggio l'idea. Tra l'altro questo è uno dei phpbb2 più funzionali ed eleganti che io abbia mai visto :b la barretta orizzontale di riepilogo è proprio bella.

Che sviolinata! :oops: :D
Grazie davvero dei complimenti... fanno sempre piacere! :inchino:
Cmq, tanto per capire meglio.... per barreta di riepilogo quale intendi? Questa sotto il post?

Tanto ci sono vi annuncio anche che la fase di test è terminata e credo che nei prossimi giorni troverete online la novità del pannello con le previsioni personalizzate e l'immagine del sat.

CIAO! :bye:

Titolo:
Secondo me sarebbe un'ottima idea!!! :)

Titolo:
andrea75 ha scritto: 
Rivfader ha scritto: 

Che sviolinata! :oops: :D
Grazie davvero dei complimenti... fanno sempre piacere! :inchino:
Cmq, tanto per capire meglio.... per barreta di riepilogo quale intendi? Questa sotto il post?

Tanto ci sono vi annuncio anche che la fase di test è terminata e credo che nei prossimi giorni troverete online la novità del pannello con le previsioni personalizzate e l'immagine del sat.

CIAO! :bye:

no, no, non quella sotto al post, quella è roba comune :P
mi riferisco a quella proprio in fondo alla pagina, con le icone che portano a questo o a quel servizio. Non l'avevo mai vista e mi piace molto.

Titolo:
ma si, quale fastidio, basta che non rallenti e potete mettere tutto quello che volete... non é giusto che qualcuno ci vada in rimessa. E poi, a volte, puó anche essere interessante ;)
per il servizio di previsione locale... béh, ho alcuni dubbi sull'attendibilitá... essendo underground... insomma, lo voglio vedere in inverno... comunque va bene.

Profilo PM  
Titolo:
Complimenti per il logo innevato, speriamo sia di buon auspicio :inchino: :wink: :inchino:

:bye: Ciao!

Titolo:
è un idea eccezionale...Andrea ci stpisci sempre più

sei grande1 :wink: :wink:
:bye:

Profilo PM  

Pagina 1 di 1