Visto l'afflusso che si verrà a creare nelle prossime ore, e le massicce segnalazioni che ci appresteremo ad inserire, metto in test un nuovo strumento, che vi pregherei di utilizzare per segnalazioni rapide, per non intasare troppo il topic giornaliero.
L'uso è piuttosto semplice, quindi non sto a spiegare molto. Dategli un'occhiata e provate ad inserire qualcosa:
http://www.lineameteo.it/segnalazioni.php
Tra l'altro non è escluso che se la cosa funzioni, queste segnalazioni non vengano riportate in automatico su altri siti.
:bye:
P.S.: ovviamente i dati possono inserirli solo gli utenti registrati.
TEST: Nuova area segnalazioni
Titolo: Re: TEST: Nuova area segnalazioni
Questa iniziativa mi è piaciuta sin dall'inizio e credo sia molto funzionale, andrebbe però linkata meglio da qualche parte meglio visibile.....
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Questa iniziativa mi è piaciuta sin dall'inizio e credo sia molto funzionale, andrebbe però linkata meglio da qualche parte meglio visibile.....
Sì, intanto vediamo come va... per ora la linko nei soliti menù. Poi vedremo come sfruttarla al meglio, magari con un box in home.
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sì, intanto vediamo come va... per ora la linko nei soliti menù. Poi vedremo come sfruttarla al meglio, magari con un box in home.
Titolo: Re: TEST: Nuova Area Segnalazioni
Andry, lasciati fare i complimenti! Se la sezione Meteo News era interessante ma effettivamente rendeva un po' dispersivo il forum, questo strumento mi piace molto, è veloce, semplice ed intuitivo sia in fase di compilazione che di consultazione. Ottimo!
Complimenti Andrea ! Ottimo strumento per avere una visione complessiva della situazione. :bye:
Bene, sonocontento dei feedback positivi. ;) Del resto ho voluto puntare proprio all'immediatezza.
Una cosa che mi sono dimenticato di dire, è che ho lasciato l'inserimento manuale della località (non pescandola quindi dal profilo), in modo che la si possa inserire se si segnala da un posto diverso dalla propria residenza.
Una cosa che mi sono dimenticato di dire, è che ho lasciato l'inserimento manuale della località (non pescandola quindi dal profilo), in modo che la si possa inserire se si segnala da un posto diverso dalla propria residenza.
Piace molto anche a me, chiaro e semplice, complimenti :ok:
Sì è una bella idea per snellire la situazione e riassumere rapidamente il tempo. :ok:
Ho provato una segnalazione ma ho sbagliato ad inserire la località.... :oops: :oops:
....anche la segnalazione non è molto veritiera.... ;)
Ho provato una segnalazione ma ho sbagliato ad inserire la località.... :oops: :oops:
....anche la segnalazione non è molto veritiera.... ;)
Avevo provato ma non c'ero riuscito.
Se clicco sulla lente di ingrandimento non mi dà i permessi per fare modifiche:
Permessi
Puoi inserire dati