Commenti |
 Re: Problema Forum
|
Guarda Antonio, che il sito quest'ultimo non sia una scheggia è vero. Purtroppo siamo in una fase di attesa per il trasferimento presso un altro servizio di hosting, ma sinceramente l'errore DNS non mi è mai capitato.
Ho fatto delle verifiche di raggiungibilità e di uptime da diversi nodi nel mondo sia ieri sera che stamani, ma senza trovare problemi.
Fammi sapere se capita di nuovo.
Andrea
|
andrea75 [ Dom 07 Giu, 2009 09:16 ]
|
 |
|
Ragazzi ogni tanto non riesco a collegarmi e mi da errore di DNS, è assodato e appurato che non si tratta ne un problema al mio pc ne tanto meno della mia connessione...
Speriamo che riuscite arisolvere presto
ciao 
Prova a mettere dei dns free, perchè sei hai quelli in automatico a volte può dare problemi non solo quì ma in diversi siti 
|
mondosasha [ Dom 07 Giu, 2009 09:30 ]
|
 |
|
Ragazzi ogni tanto non riesco a collegarmi e mi da errore di DNS, è assodato e appurato che non si tratta ne un problema al mio pc ne tanto meno della mia connessione...
Speriamo che riuscite arisolvere presto
ciao 
Prova a mettere dei dns free, perchè sei hai quelli in automatico a volte può dare problemi non solo quì ma in diversi siti 
Nono. DNS sto a posto grazie
Di certo era un problema di rete del server visto che accadeva solo in alcuni momenti della giornata, ho provato a cambiare il mio suffisso ma il risultato non è cambiato....
Per quanto riguarda ora il problema sembra risolto 
|
pubblico [ Mar 09 Giu, 2009 22:31 ]
|
 |
|
Stamani (dalle 7.45 ad ora) ho avuto anche io problemi di accesso causati dai DNS 
|
Poranese457 [ Mer 10 Giu, 2009 08:09 ]
|
 |
|
Ma voi navigate veloce sul sito?
A me molte volte ci vuole un bel po' di tempo prima che riesca a caricare la pagina..
Comunque non credo sia un problema della mia linea visto che altrove navigo molto veloce.
|
Luca_91 [ Gio 25 Giu, 2009 23:25 ]
|
 |
|
Personalmente non ho problemi ora. Fino a qualche giorno fa ci potevano stare problemi di velocità, ma ora siamo in un server decimanente più veloce e non ho mai avuto rallentamenti.
Puoi per favore dirmi in quali pagine del sito li noti e darmi in dettaglio il tempo di generazione pagina che compare in basso?
Ovviamente se altri hanno lo stesso problema lo segnalino pure.
La speranza è sempre quella cmq, ovvero che non stiate ancora navigando con Internet Explorer 6... in quel caso c'è poco da fare, il browser non è supportato.
|
andrea75 [ Gio 25 Giu, 2009 23:51 ]
|
 |
|
Personalmente non ho problemi ora. Fino a qualche giorno fa ci potevano stare problemi di velocità, ma ora siamo in un server decimanente più veloce e non ho mai avuto rallentamenti.
Puoi per favore dirmi in quali pagine del sito li noti e darmi in dettaglio il tempo di generazione pagina che compare in basso?
Ovviamente se altri hanno lo stesso problema lo segnalino pure.
La speranza è sempre quella cmq, ovvero che non stiate ancora navigando con Internet Explorer 6... in quel caso c'è poco da fare, il browser non è supportato.
Scovato quindi il problema.. ho installato IE6 !
Domani lo aggiorno..
Hai un mio MP.
|
Luca_91 [ Gio 25 Giu, 2009 23:53 ]
|
 |
|
Domani lo aggiorno.. 
Ho visto che ora ti connetti con IE8 (non chiedermi come, io so tutto  )... va meglio ora? 
|
andrea75 [ Ven 26 Giu, 2009 17:27 ]
|
 |
|
Domani lo aggiorno.. 
Ho visto che ora ti connetti con IE8 (non chiedermi come, io so tutto  )... va meglio ora? 
Beh, c'è anche scritto sugli otenti online..
Comunque ieri ero sul fisso, oggi sul portatile con IE8, e va molto bene ! 
|
Luca_91 [ Ven 26 Giu, 2009 19:05 ]
|
 |
|