mess privati..dove???
Titolo: mess privati..dove???
Scusate la domanda che sembra un po banale..ma io nn riesco a capire dove devo andare per leggere i miei mess privati che mi arrivano, nè tantomeno come faccio ad inviarli!! Qualcuno può aiutarmi? Graizie :bye:
Titolo: Re: mess privati..dove???
Ciao Grifo,
allora per vedere se hai messaggi privati devi guardare sotto al bannerino in alto con scritto umbria forum e con il disegno delle nuvole. Ci sono diverse scritte piccoline, e quella per i messaggi privati la trovi accanto al profilo.
Spero di averti spiegato bene!!!
Byeee
allora per vedere se hai messaggi privati devi guardare sotto al bannerino in alto con scritto umbria forum e con il disegno delle nuvole. Ci sono diverse scritte piccoline, e quella per i messaggi privati la trovi accanto al profilo.
Spero di averti spiegato bene!!!
Byeee
Titolo:
Sì, più o meno Elisa ti ha indirizzato bene per quanto concerne la lettura dei messaggi.
Per inviarli è semplice: trovi l'icona appropriata
sia nei profili di ogni utente, sia in basso ad ogni post, dove troverai anche altri metodi di contatto di ogni utente.
Per inviarli è semplice: trovi l'icona appropriata

sia nei profili di ogni utente, sia in basso ad ogni post, dove troverai anche altri metodi di contatto di ogni utente.
Pagina 1 di 1