Chiedo scusa mi potresti mettere in grassetto colore blu la località come hanno gli altri perchè io dal profilo non ci riesco.
Grazie :bye:
Richiesta All'amministratore Del Forum
Titolo: Re: Richiesta All'amministratore Del Forum
Credo sia perche non hai indicato la tua località sulla mappa utenti...controlla meglio! ;) :bye:
Snowdom ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Credo sia perche non hai indicato la tua località sulla mappa utenti...controlla meglio! ;) :bye:
Esatto, ha detto bene Fili. In realtà il grassetto è dato dal fatto che inserendo le coordinate della tua località nel profilo, poi cliccandoci sopra ti appare la mappa.
Vai nel profilo o clicca direttamente qui:
http://www.lineameteo.it/profile.ph...de=profile_info
P.S.: occhio al formato delle coordinate, se vuoi aiutati con la mappa cliccando su "Cerca le tue coordinate". ;)
:bye:
Vai nel profilo o clicca direttamente qui:
http://www.lineameteo.it/profile.ph...de=profile_info
P.S.: occhio al formato delle coordinate, se vuoi aiutati con la mappa cliccando su "Cerca le tue coordinate". ;)
Riguardo all'altra richiesta sulle stazioni: ho visto che quei 2 modelli sono barometri più stazioni, giusto? In tal caso puoi mettere la spunta su Oregon Generica e Lacrosse Generica, altrimenti se dovessi aggiungere anche tutti i barometri digitali servirebbero 3 pagine. :P
Riguardo all'altra richiesta sulle stazioni: ho visto che quei 2 modelli sono barometri più stazioni, giusto? In tal caso puoi mettere la spunta su Oregon Generica e Lacrosse Generica, altrimenti se dovessi aggiungere anche tutti i barometri digitali servirebbero 3 pagine. :P
Beh... se non sbaglio è lungo la strada che congiunge Castelsantangelo con Frontignano... dalla quale vedi tutto il Cardosa di fronte...
p.s. benvenuto anche da parte mia ;)
Beh... se non sbaglio è lungo la strada che congiunge Castelsantangelo con Frontignano... dalla quale vedi tutto il Cardosa di fronte...
p.s. benvenuto anche da parte mia ;)
Pagina 1 di 1