Dopo incendi e siccità Stop alla caccia!!!!

Titolo: Re: Dopo Incendi E Siccità Stop Alla Caccia!!!!
and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
L' apertura è avvenuta comunque (e già questo è stato un colossale errore) e, a quanto vedo anche dal post di Matteo nel quotidiano report meteo, NON CI SIAMO!

Anche qui a Chiugiana, da stamattina alle 6, sembra si sia aperto un prolungamento del fronte afghano, sparatoria ininterrotta (ma a che? non si vede un fico in giro .....), con una media, contata, di almeno 30 colpi al minuto intorno all' alba ....

Sono sempre piu' dell' idea che ormai la caccia sia in mano in gran parte a bande di sparatori, e basta. Ripeto, mi spiace solo per coloro, tipo Alias o Cyborg, che non vedono la caccia come semplice esercizio di tiro all' impazzata .... :?

Anche io non ho mai capito a cosa sparano. Secondo me sparano anche a vuoto, e i giovani sono i peggiori (va beh che sono quattro gatti). Purtroppo le mele marce rovinano il cesto ....

snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.............

Anche io non ho mai capito a cosa sparano. Secondo me sparano anche a vuoto, e i giovani sono i peggiori (va beh che sono quattro gatti). Purtroppo le mele marce rovinano il cesto ....

Secondo me un rimedio semplice già ci sarebbe, e di facilissima attuazione: un tetto massimo alle cartucce che si possono detenere ad inizio stagione, esattamente come si fa già con quelle da cinghiale. :bye:

invece il consumismo rovina tutto .... anche in questo torna in auge, caro Marco, il proverbio di tuo nonno "un po' de guerra, un po' de fame" per 'sti novelli Tex Willer .....

Profilo PM  
Pre apertura saltata nel Viterbese, accolto il ricorso al tar
:bye:

Profilo PM  
nubes ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Evidentemente i viterbesi hanno un senso civico di gran lunga superiore al nostro.
:smile:
c'è poco da aggiungere

Profilo PM  
Queste sono le assurdità italiane ,ci sono animali di seri a e altri di serie z noi che stiamo sul confine laziale stamattina secondo la decisione del tar de lazio che tra l altro trovo giusta, avremmo dovuto capire se le tortore provenivano da di la del <<fosso> oppure, perche senno avremmo ucciso animali assetati e stressati mentre le nostre erano dissetate e allegre siamo proprio alla persa per il c....piu totale io credo che sarà l ultimo anno di caccia per me nun se ne puo piu de vede ste s........te.....scusate lo sfogo :twisted: :bye: :bye:

Profilo PM  
alias64 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Queste sono le assurdità italiane ,ci sono animali di seri a e altri di serie z noi che stiamo sul confine laziale stamattina secondo la decisione del tar de lazio che tra l altro trovo giusta, avremmo dovuto capire se le tortore provenivano da di la del <<fosso> oppure, perche senno avremmo ucciso animali assetati e stressati mentre le nostre erano dissetate e allegre siamo proprio alla persa per il c....piu totale io credo che sarà l ultimo anno di caccia per me nun se ne puo piu de vede ste s........te.....scusate lo sfogo :twisted: :bye: :bye:

Tra parentesi, i viterbesi potevano cacciare in Umbria? No, spero, perché altrimenti la presa in giro sarebbe stata doppia ..... ;) :bye:

Profilo PM  
Chi aveva optato per la residenza venatoria in umbria si. ..gli umbri che avevano la r. Ven su vt ne qui e ne la e hanno pagato 110 euro in piu..ti rendi conto?...

Profilo PM  

Pagina 4 di 4