Mi dispiace Ricca...ma stasera dovrai andare in tv a prognosi non sciolta...hai voluto la bicicletta?!? E mo pedali! :D
A parte scherzi, la situazione è a 108 interminabili ore, troppe per essere oggetto di previsione.
Io quindi mi fermerei al giorno prima dell'evento segnalando per i prossimi giorni possibilità di perturbazioni mediterranee in arrivo con piogge e nevicate a quote alto-collinari se proprio lo vuoi dire.
Dovessi per forza inquadrare la situazione darei neve su tutta la dorsale anche fino al piano per il 26, con quota neve in rialzo dal pomeriggio per richiamo da sud. :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
Grazie di cuore!!!! :inchino: Però questo giro non è per la trasmissione ma è perchè il 25 è il mio compleanno e sarei strafelice di vedere la dama :love: .
Per quanto riguarda la trasmissione ti riassumo quello che diro:
1) Dal 22 al 24 fase fredda con sporadiche e assenti pp che saranno relegate quasi esclusivamente in Appennino. Massime e minime in calo. Nocciolo freddo troppo a sud per la nostra regione. Medio basso adriatico favorito per le pp regioni Abruzzo Molise Basilicata etcc...
2) Incognita per le giornate del 25/26 dove si dovrebbe registrare un' innalzamento della temperatura a seconda di quanto sara intenso potremo avere acqua mista a neve oppure episodi nevosi in grado di imbiancare la nostra città. Quota neve prevista ad oggi 500/700 metri.
Buone nevicate in appennino. Dal 27 al 29 rialzo temporaneo delle temperature.
3) Fine mese primi di febbraio possibile ondata di freddo anche intenso target 30/6 febbraio!!! :ok: :bye: