Probabilmente (anzi secondo me al 100%) la hit dell'estate sarà una canzone che ripete a non finire la parola "CAPPELLA"!!! 8)) 8))
PS: Già vi do quasi per certo il ritorno della Dance stile anni '90, i maggiori produttori attuali ed alcuni tra i più noti artisti anche rap (Usher, 50cent, Keyliss) si sono tutti dirottati verso questo stile nei loro ultimi brani! :ok: :ok:
Di sicuro dopo sta news stanotte non dormirò.. :lol:
Probabilmente (anzi secondo me al 100%) la hit dell'estate sarà una canzone che ripete a non finire la parola "CAPPELLA"!!! 8)) 8))
PS: Già vi do quasi per certo il ritorno della Dance stile anni '90, i maggiori produttori attuali ed alcuni tra i più noti artisti anche rap (Usher, 50cent, Keyliss) si sono tutti dirottati verso questo stile nei loro ultimi brani! :ok: :ok:
Infatti il mio messaggio inizia con la parola TREMATE!!!!!!!!!!! :D :D
Infatti il mio messaggio inizia con la parola TREMATE!!!!!!!!!!! :D :D
OT per Leo: Lo sai venerdi sera alla Vispa chi c'è!? DAG :D ...
OT per Leo: Lo sai venerdi sera alla Vispa chi c'è!? DAG :D ...
Azzzzzzzzzzzzzzzzzzz!! :wohow: :wohow: :wohow:
Dubito di riuscire a trascinare qualche mio amico Venerdì sera ma se riesco ti faccio sicuramente sapere... grazie della INFO, sicuramente mi è arrivata la mail da casadag ma ancora non ho controllato! :ok:
Certo che potevano tornare con un titolo meno banale...
Sì, è vero, ma.... rivederli sul palco a Milano e Firenze, tutte date SOLD OUT, con la stessa energia che ha trascinato per 15 anni la nostra generazione.... beh, ha ragione Leo, da sempre una grande ed infinita emozione!
E se anche fosse? La musica è emozione... finché riusciranno a darne alla gente (e mi pare che le centinaia di migliaia di biglietti venduti in queste prime date, tutte sold out lo dimostrano) sticavoli dei motivi che li hanno spinti a riunirsi.
Oltretutto per ora, al di là del singolo, e di un possibile album, si parla solo di questo tour, ma se questi sono i risultati credo, e spero, che il progetto possa continuare, perché sinceramente 500 Marco Carta o Mister "in tutti i luoghi i tutti i laghi" non valgono 1 minuto di Litfiba. :)
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario