Interessante il grafico del vento: si nota bene come il regime dominante diurno sia SW, ma dalle ore serali e sino alla prima mattina si orienta a regime di brezza da NE :ok:
San Sisot +29.2°C, massima in corso. UR del 45% e discreta sensazione di afa.
...mi piace questa nuova località.....dov'è che si trova che la voglio visitare? :roll: :D
Qui a Orte superati i 30° ...diciamo in linea con le temperature di ieri ma con una umidità leggermente più alta....
Temperatura: 30.4°C
Umidità: 41%
Pressione: 1013.3 hPa
Vento 8.1 Km/h da S
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 16.8°C Temp. Max.: 30.4°C
Qui siamo a 32,9°C sò benissimo che la mia stazione non ha uno schermo adeguato ma comunque ci sono sicuramente un paio di gradi in più di ieri 8))
Stamattina c'era una discreta nuvolosita che a prodotto anche qualche goccia sabbiosa, cosa che ha ancora di più acuito la sensazione di afa., tuttavia se non siamo ai 34 paventati lo si deve alle nubi mattutine :bye:
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
Quì il caldo si fà sentire e anche se la temperatura si mantiene sotto i 30°..( la massima odierna è 29.6° e quella attuale 29.4)... è il tasso d'umidità al 51% che rende l'aria pesante con l'indice di calore a 31.5°....
Speriamo che da lunedì la provenienza dell'aria cambi direzione come credo :bye:
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario