Ti rispondo io, oggi rovesci o brevi temporali sparsi (in imminente arrivo) che a seconda dell'intensità e della durata possono darti pioggia/groupeln/grandine/neve. :ok:
NON è CHE ME LO DEVI DIRE TE ... CARISSIMOOO :evil: ...LO SAPEVO DA SOLO ... era solo per dire che si stava sotto valutando la giornata di oggi per parlare del fine settimana......
Calma Samuè... ;) Credo che stesse rispondendo a Yeti e a Frasnow... e poi cmq già era stato detto che la giornata di oggi poteva dare qualche sorpresa, anche nei giorni scorsi. :)
quindi a livello umbro si ipotizzano grandinate e/o nevicate?
Pare che a Siena stia nevicando........ quindi... considerando che dovremo perdere ancora qualche grado... bah... a neve asciutta ci credo poco. Qualche rovescio di graupeln però me l'aspetto fino in pianura...
quindi a livello umbro si ipotizzano grandinate e/o nevicate?
Pare che a Siena stia nevicando........ quindi... considerando che dovremo perdere ancora qualche grado... bah... a neve asciutta ci credo poco. Qualche rovescio di graupeln però me l'aspetto fino in pianura...
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario