A Spoleto la pioggia si è affacciata già nel pomeriggio di ieri ed è andata avanti per quasi l'intera nottata.Non è stata molto intensa. Si è avuta la prima neve sulle montagne. Anche se mi aspettavo di vedere qualcosa di più. Neve che è caduta sui Monti Martani a Patrico e sul M. Fionchi anche se non molta. Di più ne è caduta su l'Appennino umbro marchigiano in primis Pettino dove qualche cm l'ha fatto sicuramente. Da segnalare che la temperatura da quando è iniziata la pioggia era di 4 gradi, questa mattina ce ne erano 3, quindi poco o nulla l'attesa diminuzione per far si che si vedesse qualche sparuto fiocco. Vediamo tra stanotte e domani se sarà più positivo per vedere qualcosa :bye:
qui la temperatura è rimasta a 5.2°, tranne verso le 2:18 mentre pioveva moderatamente e ha raggiunto i 2.1° speriamo che da stasero o da domani pomerigio si veda qualcosa!!!! :roll: :inchino:
:bye:
Qui la neve si è fermata sugli 800/900 m, causa le scarse precipitazioni. Ora la temperatura è schizzata a 6,5° C.
Vediamo che succede domani... :(
Marco, ma quante volte abbiamo commentato questa situazione?
Non ti sembra un "classico" ?
Non so se hai seguito i miei interventi e vorrei sapere quello che pensi tu.
Anche qui stau intenso e buferette di neve col sole che si susseguono, si oscilla intorno 4° :wink: ......la foto non la faccio, non si vedono le colline :P
qua situazione migliorata, ora c'è il sole.
Stau relegato ai soliti parac..... del Casentino.
Massiccio del Pratomagno scomparso, così come tutte le collinette che delimitano il Casentino.
Sperando in qualcosa di meglio domani.
:)
____________ Il modello più attendibile è sempre quello che prevede la situazione meteo più nefasta per la Toscana previsore CMT e www.arezzometeo.com
Qui situazione sempre in stallo... cielo parzialmente nuvoloso, con qualche bel CB che ogni tanto ci transita sopra. La temperatura ha iniziato a calare bene nonostante il sole continui a splendere: proprio ora persi altri 2 decimi, siamo a 5.5°C, dopo aver toccato una massima di 7.0°C alle 12:05.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario