Fenomeni cessati per Porano che comunque segna un accumulo di circa 3cm con strade imbiancate e clima stupendamente ovattato.
Purtroppo, e rispondo anche a Frasnow, non ho molte foto della mia folle avventura serale perchè siamo stati quasi sempre in macchina sotto vera e propria bufera senza quindi alcuna voglia di tirar fuori la reflex che non costa proprio quanto un ovetto Kinder.
Ora vi metto alcune di quelle fatte col cel, domani quando scarico le poche fatte con la fotocamera vera metto pure quelle: queste che vi metto sono tutte e 3 scattate tra Porano e Castel Giorgio a quota 570m circa. Come potete vedere "nevischiava" appena appena! :mrgreen: :mrgreen:
A tali immagini è seguita una battaglia a pallate di neve della quale non vi posso postare il video dato il contenuto spiccatamente anticlericale.
Notte a tutti :bye: :bye:
EDIT: intanto da Gradoli (VT) segnalano nuova bufera di neve in atto dopo una pausa di circa un'oretta.... forse tra un pò torno in ballo pure io ma non mi interessa, vado a dormire! :zzz: :zzz:
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
311.93 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 31 volta(e) |

|
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
197.66 KB |
| Visualizzato: |