Ciao a tutti
sto cercando di mettere in moto graphweather ,non riesco a capire cosa settare quando mi chiede di inserire il file .dat cosa devo mettere?
Graphweather Setup
Titolo: Re: Graphweather Setup
Devi dargli il file history.dat che usi con Heavy Weather. E' fondamentale che entrambi i programmi siano aperti.
fabry ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Devi dargli il file history.dat che usi con Heavy Weather. E' fondamentale che entrambi i programmi siano aperti.
ma se volessi usare wd cosa gli devo dare come file .dat?
altra cosa: ho scaricato l'ultima versione ma quando setto la lingua itliana non traduce niente rimane in francese :urted:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ma se volessi usare wd cosa gli devo dare come file .dat?
altra cosa: ho scaricato l'ultima versione ma quando setto la lingua itliana non traduce niente rimane in francese :urted:
Graph Weather e WD non si possono usare insieme. O meglio, il primo non dipende dal secondo. Per usarlo serve invee usare Heavy Weather, che genera il file history che a sua volta viene gestito da GW per leggere i dati e creare lo storico.
Riguardo alla lingua: hai scaricato la versione in inglese? In italiano vengono solo tradotte le stringhe della data e poco altro. Tutto il resto rimane in inglese. Ma il fatto che la tua sia in francese mi da da pensare che tu abbia scaricato la versione sbagliata.
Graph Weather e WD non si possono usare insieme. O meglio, il primo non dipende dal secondo. Per usarlo serve invee usare Heavy Weather, che genera il file history che a sua volta viene gestito da GW per leggere i dati e creare lo storico.
Riguardo alla lingua: hai scaricato la versione in inglese? In italiano vengono solo tradotte le stringhe della data e poco altro. Tutto il resto rimane in inglese. Ma il fatto che la tua sia in francese mi da da pensare che tu abbia scaricato la versione sbagliata.
ma mi pare di aver visto sul tuo sito che tu usi anche wd se wd sta' aperto insieme a hw non va' in conflitto ?
ma mi pare di aver visto sul tuo sito che tu usi anche wd se wd sta' aperto insieme a hw non va' in conflitto ?
Non uso WD. Uso solo il filmato della versione Live, ma ho realizzato un piccolo script che mi genera i dati senza utilizzare WD. ;)
Non uso WD. Uso solo il filmato della versione Live, ma ho realizzato un piccolo script che mi genera i dati senza utilizzare WD. ;)
A me intererssa la pagina dele statistiche ma vorrei tradurrla in italiano c'e' la possibilita'? e poi come posso inglobare una specie di calendario per selezionare il mese e magari anche l'anno in corso ?
Buonanotte :bye: :bye:
Buonanotte :bye: :bye:
Per tradurre i template devi cliccare su Edit, dopo averli selezionati.
Per le statistiche il discorso si fa più complesso. Servono a te o vuoi metterle in rete?
Per tradurre i template devi cliccare su Edit, dopo averli selezionati.
Per le statistiche il discorso si fa più complesso. Servono a te o vuoi metterle in rete?
Allora ti serve uno spazio che supporti PHP. Ce l'hai già? C'è Altervista che lo offre gratuitamente.
il mio sito lo sto' costruendo su altervista ...quindi sto cercando di capire come fare tutte quelle statistiche e tradurle sulla funzione statistiche database di graph weather non riesco a capire come tradurre ...e creare una sorta di calendario per selezionare il mese e l'anno
il mio sito lo sto' costruendo su altervista ...quindi sto cercando di capire come fare tutte quelle statistiche e tradurle sulla funzione statistiche database di graph weather non riesco a capire come tradurre ...e creare una sorta di calendario per selezionare il mese e l'anno
Per la traduzione te l'ho scritto sopra. Per il calendario devi impostare in FTP Export l'upload della cartella \GraphWeather\Statistics.
Per la traduzione te l'ho scritto sopra. Per il calendario devi impostare in FTP Export l'upload della cartella \GraphWeather\Statistics.
Per tradurre in italiano le pagine di GW devi usare un editor dei file GraphWeather\Stylesheets con estensione xml. Poi nel file cerca le parole che compaiono nel grafico e traducile in italiano. Fai qualche tentativo e vedrai che impari subito. Per quanto mi riguarda sono riuscito a tradurre tutti i testi che compaiono nei grafici. Ho installato la versione inglese e qualche volta non mi traduce i nomi dei mesi in italiano anche se nei settaggi Options ho inserito la lingua italiana.
Ciao :bye:
Ciao :bye:
E' un bug dell'ultima versione Marco, ne ho parlato già con Antoine e verrà corretto nella prossima che verrà pubblicata. ;)
marco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' un bug dell'ultima versione Marco, ne ho parlato già con Antoine e verrà corretto nella prossima che verrà pubblicata. ;)
io invece non riesco a pubblicare i dati in tempo reale tramite GW...
con HW e HWP è tutto ok ma con GW non uploda nulla. che mi sfugge?
PS: Oggi ho ritirato la 2350 fiammante e vai con le prove!
io invece non riesco a pubblicare i dati in tempo reale tramite GW...
con HW e HWP è tutto ok ma con GW non uploda nulla. che mi sfugge?
PS: Oggi ho ritirato la 2350 fiammante e vai con le prove!
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2