Cosa hanno visto gli spaghi 06?


Titolo: Cosa hanno visto gli spaghi 06?
mt8_rom_ens

Dunque, i clusters secondari hanno forse visto uno west shift significativo ma non per forza dannoso. Probabilmente avremmo un minimo più alto con correnti mediamente nord occidentali ottime per la nostra regione.
Le temperature non sarebbero da neve fin da subito, ma in collina c'è comunque spazio per accumuli importanti. :inchino:

Lo spago blu invece spero abbia visto diversi bicchieri di rosso di montefalco e li abbia bevuti "alla calata" cantando "filomè filomè" :lol:

Ciao!

Titolo:
Come spiegato da Luisito alcuni giorni fa e da Fabio le 06 sono poco attendibili causa un minor numero di dati vedrai che con le 12 e 18 verrà tutto confermato anche in virtù degli spaghi delle ens che confermano la grande ondata di freddo. Ce ne sarà anche per i tirrenici si prospetta una situazione simili a quella avvenuta nel gennaio di quest'anno, più dubbioso per le precipitazioni per il nord ovest, forse per la fine dell'anno??

rz5004

rz5005

rz5006

rz5007

si verrà a creare un vero polo freddo e duraturo sul bacino del Mediterraneo quindi le probabilità di neve aumentano notevolmente.
Ci divertiremo alla grande!


Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0797s (PHP: -45% SQL: 145%)
SQL queries: 11 - Debug On - GZIP Abilitato