Volete farvi 4 risate sul serio?

Titolo: Volete farvi 4 risate sul serio?
Io la gag del dopo-sanremo me la sono vista in diretta, e me sò dovuto tenè la pancià sennò le budella me uscivano fuori.. (notare la finezza)..

Forse qualcuno se l'è perse, guardatevele per intero, e preparatevi a non morire di risate..poi stasera mi farete sapere com'è andata :bye:
CHICCA 1

YouTube Link

CHICCA 2

YouTube Link

CHICCA 3

YouTube Link

Titolo: Re: Volete Farvi 4 Risate Sul Serio?
Sgarbi è il massimo connubio tra il divertente e il vomitevole, è incredibile come riesca a suscitarmi
entrambe queste senzazioni contemporanemente!!! Avvolte dice dell tali str....te che non si riesce a
capire se lo fà apposta o le pensa sul serio.
Una volta ho avuto il piacere ( :vomito: ) di seguire una sua conferenza all'inaugurazione di una mostra di pittura,
non potete capì quante ne ha sparate, e tutti dietro a dare consenzi e a leccargli il c..o, veramente osceno!

Profilo PM  
** Testo rimosso **

Profilo PM  
Sgarbi è pero universalmente riconosciuto tra i maggiori critici d'arte al mondo... :wink:

Titolo: Re: Volete farvi 4 risate sul serio?
Bero vedi di non essere offensivo in maniera così esplicita verso terzi.

Se non erro questo non è nemmeno il primo avvertimento in merito, quindi alla prossima scatta il cartellino :?

Più che offesa era la verità, comunque chiedo scusa!

Profilo PM  
Ahahahaah mamma mia è un folle......ma la colpa è di chi ancora lo invita in Tv per fare ascolti con le sue sklerate :roftl1: :roftl1: :roftl1: :roftl1: Riesce a sentirsi persino più "importante" di Benigni...ma percarità

Strivio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Riesce a sentirsi persino più "importante" di Benigni...ma percarità

Diciamo che sono in due eh...fanno a gara! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Riesce a sentirsi persino più "importante" di Benigni...ma percarità

Diciamo che sono in due eh...fanno a gara! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Parere assolutamente personale ma credo che Sgarbi a Benigni non sia degno di legargli neanche le scarpe :ok: ....
poi se pensiamo che Benigni è un comico e fà ridere, Sgarbi è un critico d'arte ma viene usato per far ridere...bhe credo che il proprio lavoro lo fa sicuramente meglio benigni anche se di Sgarbi si è sempre detto che sia un grande critico d'arte....... :confuso:

a me fa molto più ridere Sgarbi di Benigni se è per quello! :lol: :lol: :lol:

Titolo: Re: Volete farvi 4 risate sul serio?
Vi pregherei di evitare commenti anche se ironici a terzi non presenti in questo forum.

Scusate questa misura restrittiva ma è molto più necessaria di quanto pensiate.... e poi è anche l'unica di questo forum e non dipende dalla nostra volontà fidatevi :bye: :bye:

Parere assolutamente personale ma credo che Sgarbi a Benigni non sia degno di legargli neanche le scarpe :ok: ....
poi se pensiamo che Benigni è un comico e fà ridere, Sgarbi è un critico d'arte ma viene usato per far ridere...bhe credo che il proprio lavoro lo fa sicuramente meglio benigni anche se di Sgarbi si è sempre detto che sia un grande critico d'arte....... :confuso:

Non a caso avevo scritto che era un parere personale....però ti ripeto...Sgarbi di lavoro non dovrebbe far ridere... :ok:

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vi pregherei di evitare commenti anche se ironici a terzi non presenti in questo forum.

Non obietto ma...il topic stesso è un "commento ironico ad un terzo non presente" ;) :ok: :bye:

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sgarbi è pero universalmente riconosciuto tra i maggiori critici d'arte al mondo... :wink:

A parte che la categoria dei critici non porta nulla di buono al mondo dell'arte,
ma, a parte questo, credimi che è una nomina immeritata, il suo unico pregio è quello di
parlare bene il "politichese" e di avere un'ampia cultura di tipo nozionistico, cosa molto comune
tra i critici. :bye:

Profilo PM  
La prima cosa che mi viene da dentro è: ma perché non mandano in onda qualche bel documentario, film, trasmissione di approfondimento VERO e non imperniato di (falsa) politica invece de tutte ste stron.ate? Tra ballerine, veline, diatribe, discussioni, sceneggiate (al 99% finte), OPINIONISTI (ma de che?!? allora anch'io che so l'ultimo scalzacane, avendo una mia opinione su ogni argomento so' un opinionista e dovrei anda' in TV), sono riusciti a trasformare il mezzo divulgativo per eccellenza in una stalla... ma evidentemente è una stalla in cui la gran parte degli italiani ci si trova bene e quindi forse ce la meritiamo.

Saluti.

Pagina 1 di 2