30 Aprile 2009 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 30 Aprile 2009 - Osservazioni Meteo
Qua a Perugia tregua con sole annesso dopo un leggero rovescio di una ventina di minuti fa...cielo nero di nuovo a N... i contrasti di colori con questo tempo sono veramente uno spettacolo!!! :wohow:
Tutte le carte bariche tranne le mie previsioni di ieri su facebook! :mrgreen:
Intanto qui le rane avanzano, temperatura scesa a non so quanto visto che mi è partito il segnale del sensore oregon dell'ufficio :evil: :evil: :evil:
L'acqua è arrivata anche a Porano intanto con accumulo salito a 4.2mm e temp scesa a +10.1°C
ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tutte le carte bariche tranne le mie previsioni di ieri su facebook! :mrgreen:
Intanto qui le rane avanzano, temperatura scesa a non so quanto visto che mi è partito il segnale del sensore oregon dell'ufficio :evil: :evil: :evil:
L'acqua è arrivata anche a Porano intanto con accumulo salito a 4.2mm e temp scesa a +10.1°C
Di nuovo nuvoloso e pioggia e temperatura tornata under 10°, precisamente 9.9°
calma piatta finita!
tutto nero e nuovo sgrullone clamoroso almeno qui a elce. :vomito:
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
calma piatta finita!
tutto nero e nuovo sgrullone clamoroso almeno qui a elce. :vomito:
Nuovo improvviso ed intenso rovescio anche qua Santa Lucia :eek: ... già si riapre a NE comunque
Pioggia debole proveniente da nord-est accompagnata da vento moderato, a partire dalle 14.15. Saremo sul millimetro circa. E' esattamente quanto mi aspettavo visto il sat. :bye:
Breve flash via cellulare: nuovo diluvio a pg e dintorni!
Avoja!! :mrgreen: :mrgreen:
Tutto passato per fortuna, ora cielo sereno e temperatura tornata ai +11°C a Porano dopo aver toccato i +8°C
Accumulo 6.4mm
ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Avoja!! :mrgreen: :mrgreen:
Tutto passato per fortuna, ora cielo sereno e temperatura tornata ai +11°C a Porano dopo aver toccato i +8°C
Accumulo 6.4mm
Pioggia che continua a più riprese temp. 8.9° accumulo giornaliero salito a 7 mm
30 secondi, e dico 30 secondi, è passato dal serenissimo al buio pesto e diluvia come non mai!!
Assurdo :?
Assurdo :?
Salve a tutti, brevi rovesci questa mattina verso le 4,00.
Pioggia forte con notevoli rovesci verso le 12 e poi nel pomeriggio a più riprese.
Bottino odierno mm.. 9,9.
Temp attuale 12.3° con una minima di 7.4°. Decisamente effervescente questo fine Aprile. :bye:
Pioggia forte con notevoli rovesci verso le 12 e poi nel pomeriggio a più riprese.
Bottino odierno mm.. 9,9.
Temp attuale 12.3° con una minima di 7.4°. Decisamente effervescente questo fine Aprile. :bye:
Pagina 8 di 10