Meteo - orologi

Titolo: Re: Meteo - orologi
Il T-Touch è molto bello... diciamo che è un orologio più modaiolo che "professionale", ma comunque è sicuramente un bell'oggettino con quel touch screen... e poi è un Tissot! :love:

img55312016

:bye:

Profilo PM  
Titolo: Re: Meteo - Orologi
Questo non piace proprio a nessuno?

suuntocoreallblack

Così è ancora più modaiolo

suuntocoreorange

...certo, ci vuole il fisico per portarlo. Come diceva la pubblicità degli IWC non è certo un orologio da donna! :lol: :lol: :lol:

Questi esteticamente non mi convincono molto, ma i prezzi?

i SUUNTO sono molto belli, ma se non erro costano discretamente tanto... 8))

Belli o brutti è soggettivo (a me piace molto sia il Core All Black che l'Orange). Il costo è di questi è inferiore ai 200 euro Io ho un Suunto Vector e l'ho pagato intorno ai 100 euro su ebay.

marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il T-Touch è molto bello... diciamo che è un orologio più modaiolo che "professionale", ma comunque è sicuramente un bell'oggettino con quel touch screen... e poi è un Tissot! :love:

img55312016

Non i piace l'interno del quadrante, per nulla, troppo pacchiano. :bye:
Secondo me non li vale tutti quei soldi, a parità di prezzo ti ci compri un cronografo serio. :bye:

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Secondo me non li vale tutti quei soldi, a parità di prezzo ti ci compri un cronografo serio. :bye:

effettivamente quel quadrante è davvero bruttino. Quello che ho io è molto più pulito, senza tanti "cosi rossi" e numeri giganti. A me piace molto ;)

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]

effettivamente quel quadrante è davvero bruttino. Quello che ho io è molto più pulito, senza tanti "cosi rossi" e numeri giganti. A me piace molto ;)

Pensavo ci fosse solo quello...anche a me piace uno stile più pulito ed elegante. :bye:

Quello che ha postato Massy è il modello che ho io, in titanio.

L'altro con il quadrante più semplice è quello in acciaio... è questione di gusti, io ho sbavato all'istante per un orologio che pesa quando due fogli di carta, c'è chi invece magari se ne frega e preferisce investire i soldi in maniera diversa.

Tutto si può dire però tranne che il TTouch non sia un orologio vero :wink:

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quello che ha postato Massy è il modello che ho io, in titanio.

L'altro con il quadrante più semplice è quello in acciaio... è questione di gusti, io ho sbavato all'istante per un orologio che pesa quando due fogli di carta, c'è chi invece magari se ne frega e preferisce investire i soldi in maniera diversa.

Tutto si può dire però tranne che il TTouch non sia un orologio vero :wink:

Io personalmente preferisco sentire il peso dell'orologio sul polso, altrimenti mi sembra di avere addosso uno Swatch de plastica..
Anni fa (più di dieci) acquistai (fu un mezzo regalo di mio padre) un Eberhard per poco più di un milione. Oggi lo stesso modelo è quotato 4000 euro. Preferisco questo tipo di orologi, anche per il valore che negli anni accumulano. :mrgreen: :bye:

Me cojoni!!!!

L'Eberarhard.... è il mio sogno, il Chrono 4 con quadranti circolari verticali... mamma mia!! :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

Me cojoni!!!!

L'Eberarhard.... è il mio sogno, il Chrono 4 con quadranti circolari verticali... mamma mia!! :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

Io ne ho uno più classico, comunque è anche un peso....sempre a pensare :<< Oh, me se riga, oh mo lo sbatto...!>>
Infatti lo metto solo in serate ed occasioni particolari.
Per tutti i giorni ho un Breil di acciaio, massiccione.
Ma il più bell'orologio esistente è questo...storico!!!!!!

94c7_1_sbl

Io invece adoro gli IWC...puliti, eleganti... :inchino: :inchino: :inchino:

Me cojoni!!!!

Io ne ho uno più classico, comunque è anche un peso....sempre a pensare :<< Oh, me se riga, oh mo lo sbatto...!>>
Infatti lo metto solo in serate ed occasioni particolari.
Per tutti i giorni ho un Breil di acciaio, massiccione.
Ma il più bell'orologio esistente è questo...storico!!!!!!

94c7_1_sbl

Ah! Alla faccia!!! :shock:
E tu eri quello che definiva pacchiano il T-Touch?
:lol: :lol: :lol:

(anche gli IWC non è che siano così eleganti... anzi... I WC :cesso: ... scherso èh! ;) )

Profilo PM  
Se poi ti piacciono gli orologi grandi...
125259g

Il mio ha il cinturino di pelle blu ma liscio... cioè liscio lo era da nuovo :oops: ... lo devo cambiare ma non so quale scegliere!

Profilo PM  

Pagina 3 di 4