Meteo - orologi

Titolo: Re: Meteo - Orologi
Io l'orologi li ho sempre odiati al polso, mi danno fastidio!Se mi ci vedete il giorno dopo nevica!! :mrgreen: :mrgreen: :bye:

Profilo PM  
Ho diversi orologi alcuni più belli altri più brutti ma questo è il mio preferito, nel calibro maggiore da 40mm e con carica manuale:

moonwatch_1241709754_603665

moonwatch2

Titolo: Re: Meteo - orologi
Bhè, il Chrono Breil Globe che ho postato prima (quello blu) mi sa anche troppo ingombrante...
ormai (cinturino rovinato a parte) lo uso poco... se porto l'orologio (e lo porto raramente) preferisco l'essenziale... come il mio Tissot T-Classic 50... e che ce devi fa' con un orologio? Andarci sulla Luna? :lol:

(dite la verità: quante volte vi è servito il cronografo? Io lo uso solo quando vado a correre... e ultimamente capita davvero raramente :urted: )

movadobaby_2052_355926170

Però il mio ha i numeri romani :roll:

Ultima modifica di marvel il Lun 11 Mag, 2009 12:10, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Titolo: Re: Meteo - orologi
Siamo leggerissimamente OT.... ok che i dubbi espressi in origine nel topic sono stati fugati e quindi poco problema c'è, ma che ne dite di aprire un topic dedicato agli orologi???

Chi si offre?????? Vedo che l'argomento interessa parecchi.... vice-capo incluso! :D

Dunque, io possiedo 3 orologi 'meteo'.
Il primo mi fu regalato nel 2003 a 12 anni (un Casio Pro Trek), poi in seguito un Oregon e infine un La Crosse WXTG-55.
Quello peggiore che ho avuto è stato sicuramente quello della Oregon, poi a pari merito (quasi) quello Casio e La Crosse; il bello del La Crosse è che la risoluzione dell'altimetro è di 1 metro contro i 5 della Casio e che ha in più anche la bussola (il mio modello Casio non ha la bussola e la risoluzione di 1 metro per l'altimetro), ma a parte questo direi che sono molto buoni entrambi. ;)

Luca_91 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il primo mi fu regalato nel 2003 a 12 anni (un Casio Pro Trek), poi in seguito un Oregon e infine un La Crosse WXTG-55.
Quello peggiore che ho avuto è stato sicuramente quello della Oregon, poi a pari merito (quasi) quello Casio e La Crosse; il bello del La Crosse è che la risoluzione dell'altimetro è di 1 metro contro i 5 della Casio e che ha in più anche la bussola (il mio modello Casio non ha la bussola e la risoluzione di 1 metro per l'altimetro), ma a parte questo direi che sono molto buoni entrambi. ;)

Ma sei Meteomania?????

Ciao Luca, benvenuto anche qui... magari fai una presentazione per farti conoscere da tutti sennò così è un "ingresso" un pò brutto!

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Luca_91 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ma sei Meteomania?????

Ciao Luca, benvenuto anche qui... magari fai una presentazione per farti conoscere da tutti sennò così è un "ingresso" un pò brutto!

Sì sì, sono io ! :)
Ora faccio la presentazione.. :wink:

Pagina 4 di 4