31 Dicembre 2005: Osservazioni Meteorologiche.....

Titolo:
Comunque penso si tratterà di pioviggini in genere almeno fino alla mezzanotte di oggi, il momento più perturbato dovrebbe essere domani pomeriggio. Un 35-40 mm cadranno secondo me nel ternano. Vedremo come andrà, ciao

Titolo:
MeteoSvizzera ci va giù un pò più pesante..previsti mediamente 50 mm nei dintorni di Terni, con punte over 70 al confine tra lazio ed umbria. Accumuli pesanti in campania e lazio!

msvizz.gif
Descrizione:  
Dimensione: 135.73 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 580 volta(e)

msvizz.gif

Titolo:
Stica!...ancora sono a 0,9° con l'89% di u.r. e DWP a -0,7°............con 2° in meno ad 850 mi faceva 30 cm di neve!!!..........
Di lisci per 1 o 2 gradi in questi ultimi anni ne ho fatti tanti (ad esempio i 40-50 cm mancati il 23 febbraio 2005, in Romagna caddero 50 cm di neve qui con un grado in più 34 mm di neve con accumulo massimo di 17 cm :? ).ma tanto prima o poi la becco la meganevicata eee se la becco! :wink:

:bye:

Titolo:
Ultima mia segnalazione dell'anno!
Temperatura in continua ascesa: +8.4°C, u.r. del 90% e vento debole/moderato da SE. Pressione in calo: 1013.7 Hpa. Anocra nessun fenomeno atmosferico rilevante.

Evidenzio dal grafico della temperatura l'aumento costante dalla mezzanotte

mini_currentt

BUON ANNO! :)

Pagina 2 di 2