WS 2300
Titolo: Re: WS 2300
Vi ricordate il problema avuto qualche settimana fa, consistente nella perdita del flusso dati dai sensori alla stazione e per diverse ore? Ho tentato di risolverlo modificando il file di storaggio dei dati, ed in effetti non mi ha più creato problemi da allora. Ho salvato i dati vecchi, chiaramente, prima, e poi cambiato il nome del file; adesso sono arrivat a WS8, e spero di continuare per molto. Possibile che il problema fosse davvero quello di una stringa di dati testo troppo grande? Sono anche io il primo ad essere perplesso.
L'unico problema di un file troppo grande è che si frammenti. e questo può causare rallentamenti nella scrittura dei dati e in taluni casi la mancata scrittura e il file, troppo frammentato, si corrompa.
Ma sincermente che questo influisca sul segnale la vedo molto improbabile. Certo. se da quel momento è andato tutto bene lascia il mondo come si trova, ma forse è stata solo una fortunata coincidenza.
burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
L'unico problema di un file troppo grande è che si frammenti. e questo può causare rallentamenti nella scrittura dei dati e in taluni casi la mancata scrittura e il file, troppo frammentato, si corrompa.
Ma sincermente che questo influisca sul segnale la vedo molto improbabile. Certo. se da quel momento è andato tutto bene lascia il mondo come si trova, ma forse è stata solo una fortunata coincidenza.
>Rieccomi sul mio topic personale... Mi si è spenta all'improvviso la ws2300 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! uffaaaaaaaaa!!!! non funziona più ne a corrente ne con le batterie!!!.....Qualche idea!?!??! :?
Beh ma i dati al computer li trasmette???
Perchè se trasmette dati al computer potrebbe essere solo KO lo schermo della consolle, i cristalli liquidi con un pò di sole cadono come mosche!!!
Altrimenti non saprei proprio cosa dirti :bye: :bye: :bye:
Perchè se trasmette dati al computer potrebbe essere solo KO lo schermo della consolle, i cristalli liquidi con un pò di sole cadono come mosche!!!
Altrimenti non saprei proprio cosa dirti :bye: :bye: :bye:
Non penso che Claudio sia cosi stupido... cioè un po si ma... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non penso che Claudio sia cosi stupido... cioè un po si ma... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mmmmmmmmmmmmmmm..tanto te rivedo folignate sà !!!! :evil: ...comunque Leo no non trasmette nulla è proprio andata, morta e sepolta, Kaput!!...
Ma tu ancora stai a sentì Filippo??? Guarda ti do un nome di una TUA amica caro Klaus che se vuole può fargli fare qualsiasi cosa a quel folignate lì :P :P :P
Comunque prima di buttarla nell'inceneritore prova a portarla da qualche tuo amico elettricista, magari è solo un problema di contatti perchè per essersi abbuiata così all'improvviso... è proprio una cosa strana ecco..... :bye: :bye: :bye:
Comunque prima di buttarla nell'inceneritore prova a portarla da qualche tuo amico elettricista, magari è solo un problema di contatti perchè per essersi abbuiata così all'improvviso... è proprio una cosa strana ecco..... :bye: :bye: :bye:
chi...la Pamela? :lol:
Comunque per quello che penso io, hai una Davis... lascia perdere la WS2300 e sviluppa meglio i dati della Davis, che da sicuramente migliori soddisfazioni! ;) :bye:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
chi...la Pamela? :lol:
Comunque per quello che penso io, hai una Davis... lascia perdere la WS2300 e sviluppa meglio i dati della Davis, che da sicuramente migliori soddisfazioni! ;) :bye:
Non tiriamo fuori tanti nomi per cortesiaaaa!!! :D :D :P :P :P
Comunque la manderò in riparazione in garanzia...almeno ci provo prima di buttarla
:bye:
Comunque la manderò in riparazione in garanzia...almeno ci provo prima di buttarla
:bye:
Garanzia? quanto ha di garanzia?
Provaci...io ho sentito un po in giro, mi han detto che l'assistenza LaCrosse è pessima! Fossi in te non ci perderei troppo tempo davvero Clà ;)
klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Garanzia? quanto ha di garanzia?
Provaci...io ho sentito un po in giro, mi han detto che l'assistenza LaCrosse è pessima! Fossi in te non ci perderei troppo tempo davvero Clà ;)
Come ho risposto in privato a Klaus la possiamo mandare in assistenza. E' chiaro che i tempi potrebbero essere abbastanza lunghi... Quello dipende dalla casa madre.
Dipende da chi compri. ;) Se è in garanzia è in garanzia... poi i tempi come dice Francesco dipendono dalla casa e dal periodo (di certo questo non è dei migliori).
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dipende da chi compri. ;) Se è in garanzia è in garanzia... poi i tempi come dice Francesco dipendono dalla casa e dal periodo (di certo questo non è dei migliori).
Io parlavo proprio della Casa, non mi riferisco al negozio! ;)
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io parlavo proprio della Casa, non mi riferisco al negozio! ;)
Lavori in LaCrosse? ;) O hai avuto esperienze in merito? Lo sai che esistono trafile infinite con qualche rivenditore e che spesso sono gli stessi distributori ad allungare i tempi in modo assurdo?
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Lavori in LaCrosse? ;) O hai avuto esperienze in merito? Lo sai che esistono trafile infinite con qualche rivenditore e che spesso sono gli stessi distributori ad allungare i tempi in modo assurdo?
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5
Pagina 5 di 5