4 Agosto 2009 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 4 Agosto 2009 - Osservazioni Meteo
Pioggia (quasi) terminata, 20.3mm, +17.9°, UR 94%, vento debole da NE.
Speriamo in un rinforzo della ventilazione, altrimenti moriremo di afa :bye:
Speriamo in un rinforzo della ventilazione, altrimenti moriremo di afa :bye:
Dunque, il totale da ieri è di 20.2 mm, mentre dalla mezzanotte l'accumulo è stato di 16.3 mm. Alla fine ci siamo ripresi in corner....
La minima è stata di +16.8°C, mentre ora siamo a +17.6°C, con UR dell'89% e vento debole da SE. Se non fosse per quest'afa maledetta si starebbe davvero da Dio. Stanotte dormita colossale, ovviamente fino alle 5, quando pareva imminente la terza guerra mondiale! :D
La minima è stata di +16.8°C, mentre ora siamo a +17.6°C, con UR dell'89% e vento debole da SE. Se non fosse per quest'afa maledetta si starebbe davvero da Dio. Stanotte dormita colossale, ovviamente fino alle 5, quando pareva imminente la terza guerra mondiale! :D
Fosse la volta buona!!! :amen: :amen: :amen:
Qui nel frattempo game over, cielo sempre grigio, aria magnifica... ad Orvieto Scalo +20.3°C :wohow: :wohow: :wohow:
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fosse la volta buona!!! :amen: :amen: :amen:
Qui nel frattempo game over, cielo sempre grigio, aria magnifica... ad Orvieto Scalo +20.3°C :wohow: :wohow: :wohow:
Mattinata da sogno in Valle Umbra, con 48 mm. nel carniere nelle ultime 24 ore e 18°C.
Corro molto volentieri il rischio afa (?). :D
Corro molto volentieri il rischio afa (?). :D
E' di 21,3 mm l'accumulo del temporale mattutino a Palazzo, che uniti ai 3,1 mm di ieri fanno un totale peggioramento di 24,4 mm. Per essere il 4 agosto niente male.
Ora cielo novembrino per nubi basse che dubito possano portare ulteriori accumuli importante. Umidità ovviamente alle stelle, ma per ora niente afa visto che la temperatura è di 18 gradi circa.
Il rischio semmai ci sarà con le prime occhiate di sole, ma poi confido nel grecale...
Ora cielo novembrino per nubi basse che dubito possano portare ulteriori accumuli importante. Umidità ovviamente alle stelle, ma per ora niente afa visto che la temperatura è di 18 gradi circa.
Il rischio semmai ci sarà con le prime occhiate di sole, ma poi confido nel grecale...
sulla pioggia monsonica ma molto localizzata di ieri non ho avuto tempo di aggiungere che mi ci sono volute 2 ore per svuotare il garage allagato :wall:
stanotte altro temporale verso le 5 ma con intensità più moderata e prolungata nel tempo.
Ora 17.2° con 89% di UR
:bye:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sulla pioggia monsonica ma molto localizzata di ieri non ho avuto tempo di aggiungere che mi ci sono volute 2 ore per svuotare il garage allagato :wall:
stanotte altro temporale verso le 5 ma con intensità più moderata e prolungata nel tempo.
Ora 17.2° con 89% di UR
Stanotte ho sentito più caldo che nelle precedenti (perchè se tenevo aperto tutto avrei sentito freddo), poi i tuoni, infine la pioggia.. ho dormito malissimo :blink:
Qui a PSG cielo coperto per nubi basse ma in miglioramento, già escono le prime occhiate di sole!
Si spera in un pomeriggio sereno e ventilato! :inchino: :bye:
Qui a PSG cielo coperto per nubi basse ma in miglioramento, già escono le prime occhiate di sole!
Si spera in un pomeriggio sereno e ventilato! :inchino: :bye:
Freddo...... :D :lol: Ma che omo sei? :P Freddo con una minima di 18°C??? Mi sa che è meglio se inizi a pensare di andare a vivere in Congo! :hihihi:
E cmq le finestre si possono aprire anche per metà, voglio dire.... io in camera avevo 3°C in meno delle sere passate, e ho dormito tranquillamente lasciando le serrande alzate per 1 palmo e le finestre spalancate. Niente di meglio.....
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Freddo...... :D :lol: Ma che omo sei? :P Freddo con una minima di 18°C??? Mi sa che è meglio se inizi a pensare di andare a vivere in Congo! :hihihi:
E cmq le finestre si possono aprire anche per metà, voglio dire.... io in camera avevo 3°C in meno delle sere passate, e ho dormito tranquillamente lasciando le serrande alzate per 1 palmo e le finestre spalancate. Niente di meglio.....
per me sull'ovest umbria ancora non è finita.
Qulcosina in giornata in arrivo??
Qulcosina in giornata in arrivo??
Si, ma cosi alle 6 della mattina per dormire dovrei mettere gli occhiali da sole per la luce che entra 8))
Vabè...andrà meglio stanotte via ;) :bye:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si, ma cosi alle 6 della mattina per dormire dovrei mettere gli occhiali da sole per la luce che entra 8))
Vabè...andrà meglio stanotte via ;) :bye:
aaaaaaaa che bella passata di pioggia anche a Orte!
...mi vergogno un pò a dirlo :oops: ...ma il diluvio mi ha appena svegliato :mrgreen: ...eeeee quando ce vo ce vo!
Non ci speravo sinceramente....meglio così!
Ammazza che accumoli che avete fatto però.... :| !
...20°C....fantastico!
...mi vergogno un pò a dirlo :oops: ...ma il diluvio mi ha appena svegliato :mrgreen: ...eeeee quando ce vo ce vo!
Non ci speravo sinceramente....meglio così!
Ammazza che accumoli che avete fatto però.... :| !
...20°C....fantastico!
esce il sole a PSG...mo sentirai se non ci sarà afa :sunny:
:bye: :bye:
Gooooood Mooorning Forum!
Mattinata temporalesca, con tuoni, fulmini (e salvavita che saltano) e tanta acqua sin dalle 5, con un rain rate massimo di 177 mm/h che qualcuno definirebbe giustamente "una bella sgrullata". Accumulo totale di 35,2 mm che, sommato al misero millimetro di ieri, portano l'accumulo a 36,2 mm.
Risparmiata la fatica di innaffiare l'orto...
Gooooood Mooorning Forum!
Mattinata temporalesca, con tuoni, fulmini (e salvavita che saltano) e tanta acqua sin dalle 5, con un rain rate massimo di 177 mm/h che qualcuno definirebbe giustamente "una bella sgrullata". Accumulo totale di 35,2 mm che, sommato al misero millimetro di ieri, portano l'accumulo a 36,2 mm.
Risparmiata la fatica di innaffiare l'orto...
Cielo sempre bello nuvoloso.
Pioggia terminata...accumulo parz. odierno 15.4 mm
Temp. 16.8°
Pioggia terminata...accumulo parz. odierno 15.4 mm
Temp. 16.8°
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5 Successivo
Pagina 2 di 5