Qui a Badia, solo un grosso CB ad Ovest, e nuvole piu' compatte a Sud. Confermo il rasserenamento da NW.
T = + 24 °C. Vento debole da NW.
Bentornato Andrea, :ok: le infermiere saran carine, ma il calore della famiglia e dei bimbi è impagabile! :bye:
11 Agosto 2009 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 11 Agosto 2009 - Osservazioni Meteo
bentornato in gruppo capo! Io invece sono appena tornato da una intesa giornata passata al ghiacciao de Le Grave e x fortuna la meteo ci ha accompagnato con un gran sole ed un vento praticamente assente. Io da classico poranese stavo a dorso nudo a privaleggiare in varie attività estive,non ultima quella del rimorchio donzella :-) d'altronde con questo fisico è normale...
bentornato andrea :bye:
dal cilento segnalo qualche rovescio all'interno ma sulla costa niente di che......
ci vediamo dopo il 25 bye bye :bye:
dal cilento segnalo qualche rovescio all'interno ma sulla costa niente di che......
ci vediamo dopo il 25 bye bye :bye:
Estremi 19.3°/35.2° attuale 26.8° cielo sereno
prima 4 gocce con il sole
prima 4 gocce con il sole
Bentornato Andry!!!! :
:bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
Forzaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Un saluto grande
Michele
:bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
Forzaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Un saluto grande
Michele
Grazie, grazie. Grazie a tutti davvero, siete una gran bella famiglia. Datemi ancora qualche giorno, e poi vi racconterò tutto. ;)
Qui intanto serata abbastanza afosa. Sinceramente dopo 5 giorni di atmosfera stabile e controllata, ho avuto un impatto abbastanza notevole una volta uscito (a parte la luce del sole che per 10 minuti buoni mi ha stordito). Pensavo fosse molto afosa l'aria, e invece sto soffrendo abbastanza il caldo... mi dovrò un po' riabituare. +24.9°C, UR del 66%. Vento debole da NNE.
:bye:
Qui intanto serata abbastanza afosa. Sinceramente dopo 5 giorni di atmosfera stabile e controllata, ho avuto un impatto abbastanza notevole una volta uscito (a parte la luce del sole che per 10 minuti buoni mi ha stordito). Pensavo fosse molto afosa l'aria, e invece sto soffrendo abbastanza il caldo... mi dovrò un po' riabituare. +24.9°C, UR del 66%. Vento debole da NNE.
:bye:
Buonasera.
Alla facciazza delle carte che, compatte, ci procrastinano sine die una seria rottura postferragostana, qui a Badia, climaticamente, è in atto il paradiso terrestre: cielo serenissimo, debole, ma apprezzabile vento da NW e, sopratutto, T = +19 °C :inchino: :love: :bye: .
Tutto ciò aiuta a tenere duro per questi ultimi giorni, dove la testa ha davvero quasi mollato...... :urted:
Alla facciazza delle carte che, compatte, ci procrastinano sine die una seria rottura postferragostana, qui a Badia, climaticamente, è in atto il paradiso terrestre: cielo serenissimo, debole, ma apprezzabile vento da NW e, sopratutto, T = +19 °C :inchino: :love: :bye: .
Tutto ciò aiuta a tenere duro per questi ultimi giorni, dove la testa ha davvero quasi mollato...... :urted:
Oi Andrea che sollievo!Finalmente tornato casa e spero nulla di grave!! :ok: :ok: :inchino: :inchino: :smile:
Grande Andrea bel segnale!
Peccato per la foto di Leonardo che sporca un pò le positive notizie giornaliere, però vabè d'altronde si tratta solo di una sua riproposizione in foto, già che non l'ho incontrato di persona è qualcosa :roll: :lol: :lol: :lol: ...
Peccato per la foto di Leonardo che sporca un pò le positive notizie giornaliere, però vabè d'altronde si tratta solo di una sua riproposizione in foto, già che non l'ho incontrato di persona è qualcosa :roll: :lol: :lol: :lol: ...
:roftl1: :roftl1: :roftl1:
Non posso che straquotarti, ma era Leo quello in foto, credevo fosse un budino :lol: :lol: :lol:
Grande Andrea, ben tornato :inchino:
Qui oggi discreto temporale verso le 17 con belle saette e un intenso sgrullone, capace
però di accumulare solo un paio di mm, meglio di niente...
Massima di 28,5°C :bye:
ternano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:roftl1: :roftl1: :roftl1:
Non posso che straquotarti, ma era Leo quello in foto, credevo fosse un budino :lol: :lol: :lol:
Grande Andrea, ben tornato :inchino:
Qui oggi discreto temporale verso le 17 con belle saette e un intenso sgrullone, capace
però di accumulare solo un paio di mm, meglio di niente...
Massima di 28,5°C :bye:
Resoconto:
Min 14.8°
max 27.2°
Giornata iniziata con cielo quasi sereno, nel pomeriggio solita attività cumuliforme ma che oggi non ha prodotto precipitazioni
Min 14.8°
max 27.2°
Giornata iniziata con cielo quasi sereno, nel pomeriggio solita attività cumuliforme ma che oggi non ha prodotto precipitazioni
Quale fisicoooooooo??? Serve un microscopio nucleare per trovare traccia di muscolo. :bye: :mrgreen:
fate poco i pollastroni e gli spavaldi xke, vi ricordo, i tasti con i cartellini ci sono pure sulla versione del forum x cellulari :-) :-) :-) ciao budini...
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4