14 Settembre 2009 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 14 Settembre 2009 - Osservazioni Meteo
Qui il cielo si va facendo scuro anche se il sole filtra ancora alla grandissima... qualche temporale sul tirreno, per il momento niente di serio però :bye: :bye: :bye:
sole KO anche a PSG, cielo pressochè coperto :bye:
http://www.lamma.rete.toscana.it/previ/ita/meteonew.html
http://cetemps.aquila.infn.it/radar...r/realtime.html
Eccola la "roba nostra"....
pensp che, nel primo pomeriggio, vaste zone dell'ovest umbria potranno ricevere la prima passata di ts...
http://cetemps.aquila.infn.it/radar...r/realtime.html
Eccola la "roba nostra"....
pensp che, nel primo pomeriggio, vaste zone dell'ovest umbria potranno ricevere la prima passata di ts...
Tempo in peggioramento in alta valle del tevere per ora filtra ancora un tiepido sole dal cielo caligginosso ma tra la foschia si vedono imponenti cumuli sia a nord che a sud ovest di Sansepolcro cielo più scuro verso nord ovest dove continua ad imperversare lo splendido autorigenerante che da stanotte flagella il nord ovest toscano....
Temperatura +22.1°C con U.R. al 72%....il sud ovet se c'è instabilità di solito porta grandi cose vediamo se anche oggi riesce il suo dovere...
Temperatura +22.1°C con U.R. al 72%....il sud ovet se c'è instabilità di solito porta grandi cose vediamo se anche oggi riesce il suo dovere...
....ed infatti è iniziato a piovere da circa due minuti.......
:bye: :bye:
Strivio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
....ed infatti è iniziato a piovere da circa due minuti.......
:bye: :bye:
Tempo in peggioramento anche da queste parti, anche se ancora da qui a piovere ce ne corre. A San Sisto temperatura in lieve flessione dopo una massima di +22.2°C toccata alle 11:35.
Ragazzi non so se è contro il regolamento....però....guardate che roba in diretta dal giglio
link da meteonetwork
http://forum.meteonetwork.it/meteor...io-toscana.html
:eek: :shock:
link da meteonetwork
http://forum.meteonetwork.it/meteor...io-toscana.html
:eek: :shock:
Quì a casa mia zona est ancora non piove però il cielo si è "abbassato" e c'è una nube piuttosto turbolenta, credo che stia rapidamente crescendo un cumulo proprio sopra la mia testa, entro 10 minuti mi aspetto i primi tuoni :mrgreen:
La tromba marina dell'isola del Giglio mi fà pensare che quella che dal satellite mis embrava una flaking line in realtà lo era davvero :shock:
Ultima modifica di Strivio il Lun 14 Set, 2009 12:14, modificato 1 volta in totale
stefc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quì a casa mia zona est ancora non piove però il cielo si è "abbassato" e c'è una nube piuttosto turbolenta, credo che stia rapidamente crescendo un cumulo proprio sopra la mia testa, entro 10 minuti mi aspetto i primi tuoni :mrgreen:
La tromba marina dell'isola del Giglio mi fà pensare che quella che dal satellite mis embrava una flaking line in realtà lo era davvero :shock:
Ultima modifica di Strivio il Lun 14 Set, 2009 12:14, modificato 1 volta in totale
No, nessuna violazione del regolamento, ci mancherebbe. Però mi permetto di postare direttamente l'immagine, perché ne vale la pena!
Una sola parola: IMPRESSIONANTE!
Porano444 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
No, nessuna violazione del regolamento, ci mancherebbe. Però mi permetto di postare direttamente l'immagine, perché ne vale la pena!
Una sola parola: IMPRESSIONANTE!
Ammazza!!!!
Ma quale contro regolamento giusè??? Si possono tranquillamente linkare gli altri forum qua dentro eh...
Anzi, io posto pure l'immagine.... è meravigliosa e ricordo che siamo solo all'inizio... e si inizia con queste cosine!!
EDIT: Anzi non la posto.... lo ha già fatto Andrea qui sopra 1 minuto prima di me... figuratevi quanto è contro regolamento! :P :P :P
Porano444 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ammazza!!!!
Ma quale contro regolamento giusè??? Si possono tranquillamente linkare gli altri forum qua dentro eh...
Anzi, io posto pure l'immagine.... è meravigliosa e ricordo che siamo solo all'inizio... e si inizia con queste cosine!!
EDIT: Anzi non la posto.... lo ha già fatto Andrea qui sopra 1 minuto prima di me... figuratevi quanto è contro regolamento! :P :P :P
incredibbbbbbile!!!!!!!
foto meravigliosa....
in quel di Valfabbrica ancora sole ... anche se si sta coprendo tutto... pian pianino
siamo a 25.6
foto meravigliosa....
in quel di Valfabbrica ancora sole ... anche se si sta coprendo tutto... pian pianino
siamo a 25.6
Il cumulo di cui parlavo prima è esploso, improvviso impressionante diluvio caduto il primo fulmine purtroppo ho la fotocamera in macchina ma sta venendo giù veramente un muro d'acqua!! :shock:
Per questo meriteresti il giallo sai???! :| :| :| :mrgreen:
Qui ancora niente, continuano ad ammassarsi nubi ma persistono anche tracce serene... in attesa del pomeriggio :bye: :bye: :bye:
Strivio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per questo meriteresti il giallo sai???! :| :| :| :mrgreen:
Qui ancora niente, continuano ad ammassarsi nubi ma persistono anche tracce serene... in attesa del pomeriggio :bye: :bye: :bye:
Pagina 2 di 10