Le piante del giardino continuano ad essere mezze morte...
Piove ovunque tranne in questi lidi.
0.5 mm di accumulo oggi!!!!!!!!!!!!
14 Settembre 2009 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 14 Settembre 2009 - Osservazioni Meteo
10.7 mm qui a casa mia...però!!! Visto che lamentarsi non serve ad una cippalippa?? Tiè!! :lol: :lol: :lol:
+16.7° la T attuale, serata davvero autunnale...bella :love:
Massima odierna +26.1°
:bye:
+16.7° la T attuale, serata davvero autunnale...bella :love:
Massima odierna +26.1°
temporale serale scarica circa 7,5 mm qui in centro ch con il mm del pomeriggio porta il bilancio giornaliero a 8,5 mm e da ieri a 12 mm. :bye:
Qui tutto finito... temp +15.9°C
Ecco qualche foto scattata intorno alle 19.15
Ditemi un pò.... ma sono rimasto l'unico in questo forum a fare foto???? Oh, non se ne vede più una che una!!! :| :| :| :|
Ecco qualche foto scattata intorno alle 19.15
Ditemi un pò.... ma sono rimasto l'unico in questo forum a fare foto???? Oh, non se ne vede più una che una!!! :| :| :| :|
Ho fatto una scoperta galattica sul tuo nome, i tifernati sono gli abitanti di città di castello vero? :D :D :D :P 8))
+18.5°, UR 74%, coperto! :bye:
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho fatto una scoperta galattica sul tuo nome, i tifernati sono gli abitanti di città di castello vero? :D :D :D :P 8))
+18.5°, UR 74%, coperto! :bye:
Prestami qualche ts vedi che foto che ti tiro fuori!!! :D 8))
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Prestami qualche ts vedi che foto che ti tiro fuori!!! :D 8))
Non te se pò nasconde niente!! :wohow: :wohow: :wohow:
Pioggia pressochè terminata, 11mm accumulo odierno, +16.7°
Beroitano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non te se pò nasconde niente!! :wohow: :wohow: :wohow:
Pioggia pressochè terminata, 11mm accumulo odierno, +16.7°
Cacchio Tife quì siamo prossimi ai 40mm e a Castello sono solo 12mm??? :eek: :eek:
L'ultimo temporale ci ha lasciati con una temepratura di +14.8°C in lento calo e cielo sereno.....nebbia permettendo domattina si bubbola........ :freddo:
OFF TOPIC:
A proposito di tifernati quest'anno ritorna lo storico derbi Biturgia Tiferno in serie D!!! ci vediamo allo stadio!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
P.S:
Belle foto poranese...oggi mi sono mangiato le mani per glis catti ch emi sono eprso all'arrivo del primo splendido temporale!! :wall: :wall:
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cacchio Tife quì siamo prossimi ai 40mm e a Castello sono solo 12mm??? :eek: :eek:
L'ultimo temporale ci ha lasciati con una temepratura di +14.8°C in lento calo e cielo sereno.....nebbia permettendo domattina si bubbola........ :freddo:
OFF TOPIC:
A proposito di tifernati quest'anno ritorna lo storico derbi Biturgia Tiferno in serie D!!! ci vediamo allo stadio!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
P.S:
Belle foto poranese...oggi mi sono mangiato le mani per glis catti ch emi sono eprso all'arrivo del primo splendido temporale!! :wall: :wall:
:roftl1: :roftl1: :roftl1: :roftl1: :roftl1:
Farei notare come in alcune zone del lazio, vedi intorno alla capitale, persistano ancora fenomeni temporaleschi di un certo rilievo.
Qui a Porano è ufficialmente GAME OVER nonostante prima mi sia sembrato di sentire altri tuoni... deve esser stata una allucinazione! :mrgreen:
9.6mm accumulati ed una temp attuale di +15.8°C.... si sta benissimo!
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:roftl1: :roftl1: :roftl1: :roftl1: :roftl1:
Farei notare come in alcune zone del lazio, vedi intorno alla capitale, persistano ancora fenomeni temporaleschi di un certo rilievo.
Qui a Porano è ufficialmente GAME OVER nonostante prima mi sia sembrato di sentire altri tuoni... deve esser stata una allucinazione! :mrgreen:
9.6mm accumulati ed una temp attuale di +15.8°C.... si sta benissimo!
Qui bella piovuta dopo metà pomeriggio, accumulo comunque esiguo, 3mm;
bello invece il susseguente calo termico, attuali 13,6°C - 94%UR.
nubi basse in zona, schiarite verso ovest :bye:
bello invece il susseguente calo termico, attuali 13,6°C - 94%UR.
nubi basse in zona, schiarite verso ovest :bye:
Certo che sono 3 giorni che faccio 0.5mm. Interessante :x
Come no! Ne ho fatte 3 oggi da queste parti. Il problema è che non sapevo quale scgeliere... vabbè, ve le metto tutte.
Una volta giravano cani e gatti... oggi.............
Lago Trasimeno:
Una simpatica "tumbleweed" (o erba mobile) fotografata rotolante a Ponte San Giovanni, e che domani verrà addirittura pubblicata sul Corriere dell'Umbria, in quanto l'ultima volta che ne fu avvistata una simile fu nella torrida estate del 430 A.C. (oltre che come figura mitologica nei cartoni animati di Bugs Bunny):
Insomma... al di là del fatto che il vinello della sagra stasera era buono, qui da fotografare meglio non si trova... :|
Situazione attuale: cielo non ben definito, ma mi pare in prevalenza sereno, +16.9°C con UR dell'80% e vento debole da SE.
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Come no! Ne ho fatte 3 oggi da queste parti. Il problema è che non sapevo quale scgeliere... vabbè, ve le metto tutte.
Una volta giravano cani e gatti... oggi.............
Lago Trasimeno:
Una simpatica "tumbleweed" (o erba mobile) fotografata rotolante a Ponte San Giovanni, e che domani verrà addirittura pubblicata sul Corriere dell'Umbria, in quanto l'ultima volta che ne fu avvistata una simile fu nella torrida estate del 430 A.C. (oltre che come figura mitologica nei cartoni animati di Bugs Bunny):
Insomma... al di là del fatto che il vinello della sagra stasera era buono, qui da fotografare meglio non si trova... :|
Situazione attuale: cielo non ben definito, ma mi pare in prevalenza sereno, +16.9°C con UR dell'80% e vento debole da SE.
Andrè mo me sembri un tantinello esagerato eh... :| :P
Pagina 8 di 10