Si rivaluti la proposta di comune accordo allora, io per esempio non farei proprio a Terni e per di più a Polino, dove il confine del Lazio e a 2 km e la maggior parte degli utenti è del centro-nord umbro.
D'accordo che si faccia nella zona umbra meridionale, ma veniamo incontro un pò a tutti, facendo magari dalle parti di San Gemini - Massa Martana, molto più comodo per tutti!
Se volete me ne prendo carico io per quelle zone, ci passo spesso poi e conosco varie alternative da proporre :bye:
Quoto per le alternative proposte da Marco.
Capisco la passione e la smania di alcuni per la neve ma, se vogliamo incontrarci e fare due chiacchiere in tutta serenità, sarebbe più opportuno scegliere un posto che sia facilmente raggiungibile da tutti.
Per andare sulla neve o "incontro alla neve", ci saranno occasioni migliori (proposte anche nella stagione invernale scorsa come meteosciate, ecc) in modo da non costringere tutti, soprattutto chi viene da lontano o chi potrebbe avere qualche difficoltà (ricordo le proteste di Michelangelo sui Martani, o famigliole con tanto di bambini piccoli) a doversi cimentare con strade disagevoli e pericolose.
Inoltre Lineameteo è un forum spiccatamente democratico nel quale sono sempre state presentate delle proposte, sono state ascoltate le opinioni e le esigenze degli altri che poi sono state vagliate dal gruppo, in tutta libertà ed amicizia.
Se qualcuno mi propone un evento organizzato, nel quale posso solo dire di si o no, senza possibilità di interagire... a casa mia significa che il pranzo lo paga lui! :D :D :D
PS(Capisco Andrea... ci mancherebbe, tu hai fatto anche troppo :inchino: )