Mammamia, io non volevo nemmeno segnalare i ridicoli 6,3°C di minima di Castelgomberto, ma poi ho visto che era il compleanno di PORANESE!!!!! Auguri vecchiaccio! Dai che con la vecchiaia arriva la saggezza... oddio, per te bisognerà aspettare gli 80!!! :P
Auguroniiiiiii!!!!! :ok: :inchino:
14 Ottobre 2009 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 14 0ttobre 2009 - Osservazioni Meteo
:hbirth: :hppybtd: :hppybtd: :hppybtd:
Min. 4.6°, attuale 6.8°, UR 83%, che scialo senza scola...aaaaaa!!! :sunny: 8)) :lol:
AURISSIMI LEO!!!
:hppybtd: :hppybtd: :hppybtd: :hbirth:
Min. 4.6°, attuale 6.8°, UR 83%, che scialo senza scola...aaaaaa!!! :sunny: 8)) :lol:
Vi state scatendando eh???
La fiera dell'insulto più originale!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Grazie a tutti ragazzi, la mia seconda famiglia preferita! :love: :love: :love: :love: :love:
La fiera dell'insulto più originale!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Grazie a tutti ragazzi, la mia seconda famiglia preferita! :love: :love: :love: :love: :love:
Ultima modifica di giantod il Mer 14 Ott, 2009 10:20, modificato 1 volta in totale
A Perugia cielo parzialmente nuvoloso, vento quasi calmo...
Tanti auguri anche da parte mia Poranese
:hppybtd: :hppybtd: :hppybtd: :hppybtd: :okok: :okok: :hppybtd: :drunk: :drunk: :snow: :snow: :snow: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :hppybtd: :hppybtd:
PS: Carpegna :love:
Tanti auguri anche da parte mia Poranese
:hppybtd: :hppybtd: :hppybtd: :hppybtd: :okok: :okok: :hppybtd: :drunk: :drunk: :snow: :snow: :snow: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :hppybtd: :hppybtd:
PS: Carpegna :love:
Ultima modifica di giantod il Mer 14 Ott, 2009 10:20, modificato 1 volta in totale
............auguri Leonardo! ;)
Intanto qui minima di 3°C, le nuvole hanno evitato gli 0°C. da poco rinevica al Carpegna mentre si copre al Nerone.
:bye:
Intanto qui minima di 3°C, le nuvole hanno evitato gli 0°C. da poco rinevica al Carpegna mentre si copre al Nerone.
Tantissimi Auguri al soggetto più simpatico (secondo me) di questo forum!!! Augurono Leo!!!!!!!
Passando al meteo segnalo la bella minimuzza di +4° tondi stanotte alle 1.31...mentre ora +10,6° con cielo che va annuvolandosi sempre più ...
Passando al meteo segnalo la bella minimuzza di +4° tondi stanotte alle 1.31...mentre ora +10,6° con cielo che va annuvolandosi sempre più ...
Tanti Auguri Leo :hbirth:
a conti fatti hai ancora davanti circa 57/76 di tutta la vita :nocomm:
ci sarà tempo per studiare l'insulto più originale :bi:
:mrgreen:
a conti fatti hai ancora davanti circa 57/76 di tutta la vita :nocomm:
ci sarà tempo per studiare l'insulto più originale :bi:
:mrgreen:
A U G U R I LE O
:hppybtd: :hppybtd: :hppybtd: :hppybtd: :hppybtd: :hbirth: :hbirth: :hbirth: :hbirth:
:hppybtd: :hppybtd: :hppybtd: :hppybtd: :hppybtd: :hbirth: :hbirth: :hbirth: :hbirth:
Buongirno forum infreddolito!
Certo che se ai primi spifferi freddi mi devo ammalare subito.... :freddo: , che mal di gola ragazzi! ....la devo smettere di affacciarmi a tutte le finestre :| !!!
Una bella minima di +4.1°C! ora +9.5°C! leggermete nuvoloso.....
Certo che se ai primi spifferi freddi mi devo ammalare subito.... :freddo: , che mal di gola ragazzi! ....la devo smettere di affacciarmi a tutte le finestre :| !!!
Una bella minima di +4.1°C! ora +9.5°C! leggermete nuvoloso.....
Stamattina alle 6 temperatura a San Giustino +4,5°C, poi sono salito a Bocca Trabaria e c'erano circa 5°C con un po' di nebbia e lieve vento di tramontana
Classica simpatia rupestre!! :| :| :|
Grazie a tutti comunque ragazzi, davvero troppo gentili!!! :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
Parlo anche un pò di meteo oggi tra una risposta e l'altra ai tanti auguri... qui ad Ovest il cielo si è di nuovo fatto nuvoloso ma è una copertura sterile e mantiene una temperatura abbastanza fresca.
Temp ad Orvieto Scalo di +14.4°C :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
nubes ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Classica simpatia rupestre!! :| :| :|
Grazie a tutti comunque ragazzi, davvero troppo gentili!!! :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:
Parlo anche un pò di meteo oggi tra una risposta e l'altra ai tanti auguri... qui ad Ovest il cielo si è di nuovo fatto nuvoloso ma è una copertura sterile e mantiene una temperatura abbastanza fresca.
Temp ad Orvieto Scalo di +14.4°C :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Cielo parz. nuvoloso, sole pallido
Temp. 9.6°
Vento da NE debole
Temp. 9.6°
Vento da NE debole
Che fredda giornata oggi, io che ero abituato a quei tepori... :love: :love:
+12.5°, UR 56%, poco nuvoloso, debole vento da N/NE! :bye: :freddo:
+12.5°, UR 56%, poco nuvoloso, debole vento da N/NE! :bye: :freddo:
+11.7°C, nonostante il sole oramai abbai preso il sopravvento... oggi giornata freddina! :gelo: :freddo:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 Successivo
Pagina 2 di 6