Meteopranzo Invernale 2009 a Sismano (TR)
| Registrazione Eventi | 
| 
 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||

Titolo: Re: Meteopranzo Invernale 2009 A Sismano (TR)

Ecco altri super eroi intervenuti al meteopranzo Marvel e Cptnemo

e relative signore..

Finiamo con il gruppone sotto l'arco del castello di Sismiano dove c'è anche la mia signora.

Che dire, sicuramente bel posto, bella compagnia e buon cibo! :bye:

e relative signore..

Finiamo con il gruppone sotto l'arco del castello di Sismiano dove c'è anche la mia signora.

Che dire, sicuramente bel posto, bella compagnia e buon cibo! :bye:

Titolo: Re: Meteopranzo Invernale 2009 a Sismano (TR)

Grandissimo Stefano!!!
Foto ganzissime e mi raccomando, per il prossimo meteopranzo, a Fili fai solo foto di spalle.... viene più carino!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
		Foto ganzissime e mi raccomando, per il prossimo meteopranzo, a Fili fai solo foto di spalle.... viene più carino!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

AAAAAA....ICCHESEEE!!!!!!
....come mio primo meteopranzo potevi anche farmi delle foto migliori :evil: :P
Nella prima c'è la mia pelata in primo piano, in più colto sul fatto mentre prendo la caraffa :roll: , nella seconda c'è Poranese che sembra dire con gli occhi....ma che cavolo sta a di questo :P ...va be va....
....qualche ritocchino come sapete fare voi no è? :lol:
		....come mio primo meteopranzo potevi anche farmi delle foto migliori :evil: :P
Nella prima c'è la mia pelata in primo piano, in più colto sul fatto mentre prendo la caraffa :roll: , nella seconda c'è Poranese che sembra dire con gli occhi....ma che cavolo sta a di questo :P ...va be va....
....qualche ritocchino come sapete fare voi no è? :lol:

Fortuna che ci pensa Stefano...quel buono a nulla di Poranese...contaci se ti va... :evil:

...no....dico!!!! nell'ultima foto mi sono pure abbassato per fare spazio a Marvel e Icestorm, ma non avevo considerato il gigante buono Dragonice alla mia destra  :| ...gli arrivo si e no alla spalla..... :P

m'hai beccato in pieno tracannamento di carne allo spiedo  :lol: 
argh !
		argh !

Non se ritocca niente! :mrgreen: La prossima volta mettiti vicino a me per le foto, vedrai che comunque vada ci farai un figurone. :D
Poi non disperare ci sono sempre quelle di Leo che sicuramente ti rivaluteranno. :bye:

riccardodoc80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non se ritocca niente! :mrgreen: La prossima volta mettiti vicino a me per le foto, vedrai che comunque vada ci farai un figurone. :D
Poi non disperare ci sono sempre quelle di Leo che sicuramente ti rivaluteranno. :bye:

Si Ric il problema è che è tutto vero!!!!!! :wohow: :wohow:
La pelata, io che dico "ma questo che cavolo se farfuglia?" ed anche quella della caraffa... me spieghi come potevamo farti una foto senza brocca o senza bicchiere in mano???
Bisogna venire a casa tua ed immortalarti mentre dormi!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

riccardodoc80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si Ric il problema è che è tutto vero!!!!!! :wohow: :wohow:
La pelata, io che dico "ma questo che cavolo se farfuglia?" ed anche quella della caraffa... me spieghi come potevamo farti una foto senza brocca o senza bicchiere in mano???
Bisogna venire a casa tua ed immortalarti mentre dormi!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Poranese invece viene bene se non lo fotografi per niente!  :D Almeno vai sul sicuro!  :P

a me sempre a magnà me prendete oh!!! 
belle foto cmq..
scusa ricca! capita!!
		belle foto cmq..
scusa ricca! capita!!

Regà non faccio in tempo adesso...
Posto domani, la sega è che devo rimpicciolirle prima di metterle e con questo velocissimo PC che mi ritrovo è devastante!!! :? :? :?
		Posto domani, la sega è che devo rimpicciolirle prima di metterle e con questo velocissimo PC che mi ritrovo è devastante!!! :? :? :?

Grande Squadra, ragazzi.  :inchino:  :inchino: Complimenti!  :ok:  :bye:

grande Stefano  :inchino: bei scatti  :ok:

tutti perfettamente in posa, per niente distratti dalla bufera di neve in atto in quei momenti :D
ovviamente attendiamo con ansia i mitici scatti del super multimediale Leonardo :mrgreen:
P.S. grandissimo il biondissimo Mauro da piccolo, il sogno di tutti i genitori :love:
		tutti perfettamente in posa, per niente distratti dalla bufera di neve in atto in quei momenti :D
ovviamente attendiamo con ansia i mitici scatti del super multimediale Leonardo :mrgreen:
P.S. grandissimo il biondissimo Mauro da piccolo, il sogno di tutti i genitori :love:

Vai a  Precedente  1, 2, 3 ... , 15, 16, 17  Successivo

Pagina 16 di 17